Francesca Brambilla un primo piano da favola: “Avete capito cos’è?”

Il buongiorno di Francesca Brambilla chei è mostrata in una serie di scatti aggressivi e sensuali. Primo piano da favola: “Lo avete capito?”

Francesca Brambilla top
La modella Francesca Brambilla (Instagram)

Ennesimo post piccante per Francesca Brambilla, che nella mattinata di oggi ha intrattenuto i suoi fan con ben tre scatti. Meravigliosa e sempre elettrica la famosa showgirl si è mostrata in un outfit da far girare la testa, con tanto di occhiali da sole abbinati. Jeans Strappato e top nero attillato per la Bona Sorte di Avanti un Altro, esplosiva e unica nei contenuti pubblicati su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Brambilla sulla terrazza è esplosiva: curve pazzesche!

E anche oggi non ha deluso, con uno shooting da togliere il fiato, che ha stuzzicato anche la curiosità dei fan. In didascalia la modella infatti far riferimento ancora ad “About you”, proprio come Giulia Salemi sul suo profilo. Andiamo a scoprire cosa ha scritto.

Francesca Brambilla stuzzica: “Non posso anticiparvi nulla”

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (screen da Instagram)

“Non posso ancora anticiparvi nulla”. Cresce la curiosità di tutto il web nei confronti di “About you Ita“. Un nuovo format probabilmente, già pubblicizzato nella mattinata di oggi da diverse influencer, tra cui anche la Salemi. Anche la Brambilla questa mattina dunque si è unita al messaggio, non rivelando però alcuna informazione aggiuntiva nella didascalia, dove ha stuzzicato la curiosità dei suoi fan.

“Avete capito che cos’è ‘Who the f*** is about you?’ Io un’idea ce l’ho ma non posso anticiparvi nulla.. Seguite il tag per scoprire cosa è! Ma soprattutto per il lancio in arrivo tra due giorni “. Ne sapremo sicuramente di più quindi lunedì, mentre la modella conclude il suo messaggio con l’invito di controllare le sue Instagram stories.

Post Instagram Francesca Brambilla
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy