GF Vip, Aldo Montano si racconta: “Lei mi ha spedito nella casa”

Aldo Montano, a poche ore dall’esordio al GF Vip, si è raccontato in una recente intervista. La rivelazione dello schermidore sul suo ingresso nella casa

Aldo Montano sorridente
Aldo Montano (Instagram)

Il GF Vip è alle porte, e dopo la pubblicazione del cast al completo da parte della rivista Tv Sorrisi e Canzoni degli scorsi giorni, i concorrenti sono pronti a calarsi in questa nuova avventura. Imminente ormai l’esordio, che avverrà domani 13 settembre, uno dei più attesi è sicuramente l’atleta Aldo Montano. Ormai una leggenda della scherma italiana, plurimedagliato e fresco di Olimpiadi a Tokyo, si appresta ad affrontare questa nuova sfida della sua vita.

Non ha neanche fatto in tempo ad annunciare il suo ritiro dalla scherma, dopo la finale persa di Tokyo contro la Korea (che gli è valsa la medaglia d’argento), che Montano si è già calato in una nuova avventura. Le rivelazioni dell’atleta in una recente intervista al Corriere della Sera, in cui ha svelato i retroscena sulla sua decisione di entrare nella casa del Grande Fratello.

Aldo Montano al GF Vip: “Io ero titubante, è stata…”

Aldo Montano
Aldo Montano (Instagram)

“Mi ci ha spedito a calci, io ero titubante”. Ha scherzato Montano sul suo ingresso nella Casa del GF. A detta dell’atleta azzurro infatti è stata la moglie a spronarlo e fargli prendere la decisione di partecipare: “Volete la verità? E’ stata mia moglie Olga a convincermi “. Lo ha rivelato durante la recente intervista per il Corriere della Sera, dove ha anche aggiunto di volere “fare una bella figura”.

“Sono competitivo e mi piace vincere. Ci sono cose che mi lasciano perplesso ad esempio, abbiamo a disposizione solo una toilette, spero inoltre che la noia alla lunga non abbia il sopravvento”. Lo spadaccino ha detto di essere contento per i due partecipanti Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo.

Impostazioni privacy