“Avete capito?” Karina Cascella lancia la bomba: arriva nei prossimi giorni!

Karina Cascella lancia una vera e propria bomba su Instagram: un nuovo progetto è in arrivo nei prossimi giorni. Ma di cosa si tratta nel dettaglio?

Karina Cascella Lancia Bomba Progetto
Karina Cascella in primo piano (Screenshot Instagram)

I nuovi progetti sono sempre dietro l’angolo. Soprattutto se, a un certo punto della propria vita, si “rimane a piedi”. Che di questi tempi non sarebbe neanche male, visto l’inquinamento che producono le nostre macchine. Ma, in questo caso, viene usato come metafora. Una metafora attribuibile anche a persone del mondo dello spettacolo e della tv.

Sapete bene di chi stiamo parlando. Di Karina Cascella. Quella che, forse un tempo, e chissà se ancora in futuro, era ritenuta un’opinionista della televisione trash. Non siamo di certo noi a dirlo, ma la sua storia. Che va rispettata, come ogni altra carriera personale.

Una carriera che, visto l’andazzo preso dai programmi di Barbara D’Urso (più politici, intellettuali, scrittori), si è interrotta. Almeno per il momento. Ma Karina ha sempre in serbo mille sorprese, anche per il suo modo di approcciare alla vita e per il carattere stesso. Cosa l’è venuto in mente nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella, dietrofront dopo l’addio alla Tv: pronta per un nuovo programma

La “bomba” di Karina Cascella: lancia un sito di abbigliamento

Karina Cascella Lancia Bomba Progetto
Karina Cascella lancia la bomba su Instagram (Screenshot Instagram)

Una vera e propria bomba quella di Karina Cascella: Who the f*** is ABOUT YOU?. Che cos’è? Si potrà scoprire solo nei prossimi giorni, anzi nelle prossime ore. Il tutto sarà pronto per lunedì 13 settembre. Ma non sembra essere proprio così, sempre a giudicare dai commenti.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella, niente più tv: ma il piano B spiazza tutti!

Un utente, infatti, sottolinea il fatto che, se si accede nell’anteprima del sito, si nota da subito cosa si venderà dentro: un sito di abbigliamento, per donna e uomo. E il ruolo di Karina Cascella quale sarà? Forse, almeno questo, può dirlo direttamente lei nelle prossime ore. Si aspettano delle risposte!

Impostazioni privacy