Luca Onestini, la rivelazione mette in allarme i fan: “Non sto bene”

Luca Onestini, protagonista di un reality spagnolo, in queste ore è tornato a parlare della fine della storia con Ivana Mrazova: “Non sto bene”.

Luca Onestini
Luca Onestini (screenshot Instagram)

Luca Onestini è molto popolare oggi e tutto è iniziato quando ha deciso di andare a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese. Non è andata bene, ma Maria De Filippi ha visto in lui qualcosa e gli ha dato l’opportunità di fare il tronista.

La sua storia con Soleil Sorge ha fatto molto discutere. Lei lo ha lasciato nel bel mezzo della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ma per lui è iniziato un periodo d’oro. È diventato speaker radiofonico e poi è diventato famoso, con il fratello, anche in Spagna.

Adesso, infatti, sta partecipando ad un reality spagnolo dal titolo Secret Story. Poche ore fa, proprio in quell’occasione, è tornato a parlare della fine della sua relazione con Ivana Mrazova, accaduta all’improvviso dopo ben 4 anni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ivana Mrazova, la frecciata all’ex Onestini: “Non l’abbiamo fatto”

Luca Onestini torna a parlare di Ivana Mrazova: “Non sto bene”

luca onestini ivana mrazova
Luca Onestini, la verità sulla relazione con Ivana Mrazova (Instagram)

Ivana e Luca si sono conosciuti nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Sono diventati ottimi amici, lei ha lasciato il fidanzato e lui ha ammesso di sentire qualcosa in più per lei. Hanno convissuto insieme a Milano, ma negli ultimi mesi le cose non sono andate bene.

Dopo le due versioni dei diretti interessati, che non combaciavano molto, Luca è tornato a parlarne nel reality spagnolo, che è una sorta di Grande Fratello anche se ha uno scopo diverso: scoprire i segreti dei concorrenti, ognuno ne ha uno.

Ma ecco le sue parole a riguardo:

Io non ho lasciato la mia fidanzata, mi ha lasciato lei. Sono triste, non sto bene, ma bisogna andare avanti. È normale stare così dopo tanto tempo, 4 anni di relazione incredibile. Vivevamo insieme, anche se ho vissuto il lockdown completamente solo perchè lei è partita.

Poi ha aggiunto:

Perchè mi ha lasciato? Bisogna chiederlo a lei, io non le ho fatto nulla. Non mi ha lanciato nessuna accusa, ma sono successe tante cose..

I fan si sono subito preoccupati, ma sembra che entrambi non vogliano parlare poi molto di cosa è effettivamente successo tra loro.

 

Impostazioni privacy