Monica Bertini, camicia aperta e decollete che risalta: “Mettetevi comodi”

Monica Bertini ha dato il buongiorno ai suoi fan su Instagram, ricordando l’appuntamento di questa sera sulle reti Mediaset. Camicia aperta e scollatura da sogno

Monica Bertini scollatura
La giornalista Monica Bertini (Instagram)

Buongiorno di fuoco per Monica Bertini. La giornalista, che ha messo ormai via costumi e occhiali da sole, si è calata da qualche settimana nel pieno del suo lavoro. Campionato iniziato da ormai quasi un mese, la showgirl di Sport Mediaset è tornata di gran carriera sui social, pubblicando ogni giorno e ricordando al pubblico tutti gli appuntamenti. Nel weekend l’agenda della Bertini è piena, e questa sera tornerà in studio per la gioia dei suoi fan.

Giornalista sportiva di punta del calcio targato Mediaset, da anni ormai la donna si è imposta anche sui social, dove a suon di post, video e foto ha conquistato anche il pubblico di Instagram. L’ultimo scatto è una vera bomba.

Monica Bertini ai fan: “Come state?”

Monica Bertini sensuale
Monica Bertini sensuale (screenshot instagram)

Domenica fitta di impegni per la Bertini, che nella mattinata di oggi 12 settembre si è rivolta ai fan nel suo ultimo post. Una lunga didascalia accompagna uno scatto elettrizzante della giornalista, che si è mostrata in un completo da togliere il fiato. Camicia bianca aperta e scollatura profondissima per la showgirl, che è poi intervenuta: “Come state trascorrendo questa domenica? Vi auguro nel migliore dei modi, poi però..”

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini si rilassa in spiaggia e mette in risalto le curve: che bella!

Interazione con il pubblico, per poi spostarsi sugli appuntamenti di questa sera che la vedranno protagonista: “sintonizzatevi su Italia perché dopo la sosta è tornata la Serie A e torniamo anche noi di Pressing!”. Anche nelle storie la donna ha voluto rinforzare il concetto, con un sondaggio e alcune domande rivolte ai follower.

Post Instagram Monica Bertini
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy