Pomeriggio Cinque, le parole di Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso

Pomeriggio Cinque ha un commentatore d’eccezione: Maurizio Costanzo. Quest’ultimo ha speso delle parole sull’operato di Barbara D’Urso.

Maurizio Costanzo Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso
Maurizio Costanzo durante una trasmissione (Getty Images)

Alcuni programmi televisivi si rinnovano col tempo. Altri scompaiono. Altri ancora prendono piede. Questo è il mondo della televisione. Un giorno ci sei, l’atro non ci sei più. Dicono che dipenda molto dagli ascolti, ma anche da chi conduce il programma stesso e riesce a portare a termine dei notevoli risultati.

E a settembre si sa, la nuova stagione prende piede. Così come ha preso piede quella di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso. Ma da quest’anno niente più gossip. Si punta a un format diverso. Attualità, politica, scrittura. Insomma, il trash è stato messo all’angolo, come gli stessi opinionisti.

Molte persone hanno apprezzato, altre hanno criticato questa scelta, reputata “troppo pesante”. Nelle ultime ore è subentrato anche Maurizio Costanzo. Il noto conduttore della tv italiana ha speso delle parole proprio su Barbara D’Urso e sull’inizio del suo “nuovo” programma.

LEGGI ANCHE >>> “È la mia qualità principale” Maurizio Costanzo sbalordisce i suoi fan

Maurizio Costanzo difende l’operato di Barbara D’Urso: premiato Pomeriggio Cinque

Maurizio Costanzo Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso
Barbara D’Urso durante una sfilata (Getty Images)

Non potevano mancare le parole di Maurizio Costanzo. Il noto conduttore era intervenuto già tempo addietro per prendere le difese di Carmelita. E questa volta? Questa volta non ha cambiato di certo opinione. Pomeriggio Cinque, per lui, è un programma tutto da seguire.

Il motivo? Lo spiega direttamente lui: “Il suo modo di fare televisione può piacere, come non piacere. Ma Barbara, col tempo, è riuscita a costruirsi un suo pubblico. E questo fa di lei una vera professionista. Non importa quello che fa. Il suo pubblico la segue comunque, per vedere cosa ha da proporre, anche quando ci sono dei cambiamenti in atto”.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, annuncio a sorpresa: nuovo programma in prima serata

Non ha dubbi Costanzo. La D’Urso, nonostante alcuni cali, che sono inevitabili, è una mossa vincente a prescindere: “Quando fai certi numeri, da diversi anni, vuol dire che sei un’esperta del settore. Vedrete cosa combinerà con questo nuovo format”.

Impostazioni privacy