Sabrina Salerno, la tutina è troppo aderente: “Vi aspettiamo”

Sabrina Salerno ha partecipato ad un’importante iniziativa e ha documentato tutti sui social. La cantante ha stupito tutti con una tuta super aderente.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Sabrina Salerno, diventata famosa in tutto il mondo negli anni Ottanta per la sua voce e per la sua incredibile bellezza, continua ancora oggi a incantare tutti i suoi follower. Adesso, al passo con i tempi, è ormai diventata popolarissima anche sui social.

Infatti, non perde occasione di documentare quello che fa giorno dopo giorno, di condividere quando sale su un palco, ma anche quando prende parte a qualsiasi tipo di altra attività o iniziativa.

I suoi affezionati follower, e sono ormai più di 1 milione su Instagram, hanno apprezzato, ad esempio, quello che la cantante ha pubblicato poco fa. Sabrina ha partecipato ad un’importante iniziativa, ma tutti sono rimasti molto colpiti dalla sua tuta aderente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sabrina Salerno, mano sul fianco e sguardo profondo: il top esalta le curve

Sabrina Salerno invita i suoi follower: la tuta è troppo aderente

Sabrina Salerno post Instagram
Sabrina Salerno post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Sabrina mentre si trova a Treviso e invita tutti a seguirla in questa importante iniziativa “Camminare per la vita” per la fondazione Città della Speranza. Si tratta di un progetto di ricerca pediatrica al quale l’artista tiene molto.

Ma tra i tanti complimenti e per l’ammirazione per l’attività benefica, in molti sono rimasti, come sempre, stupiti dalla sua bellezza. In questa occasione, poi, porta una tuta davvero molto aderente che evidenzia tutte le sue forme.

La cantante negli ultimi tempi è una bomba sexy sui social e basta scorrere un po’ il suo profilo ufficiale per trovare molti scatti bollenti che hanno fatto un vero e proprio boom di like e commenti. Anche in questa occasione non ha potuto nascondere la sua fisicità.

Tante persone hanno lasciato un bacio, un cuore, una fiamma, in molti le hanno scritto “bella e brava”, segno che apprezzano la sua bellezza e il suo impegno in questo tipo di iniziative.

 

Impostazioni privacy