Sara Croce bollente in intimo: la sua visione è a 360 gradi

Spettacolare come sempre Sara Croce ha dato il buongiorno ai fan in un competo da togliere il fiato. Buongiorno assurdo: curve a 360 gradi

Sara Croce in intimo
La modella Sara Croce (Instagram)

Buongiorno di fuoco per Sara Croce. La giovane modella, tornata da Venezia, si è messa subito al lavoro ed è ripartita con le classiche pubblicazioni e contenuti da fashion blogger. La modella, nella mattinata di oggi 12 settembre, è intervenuta con l’ennesimo post da sogno, mostrandosi in un completino intimo color carne pazzesco. Bellissima e sempre impeccabile, sono ben 3 le foto pubblicate per la giovane influencer.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce sfoggia un nuovo outfit per Venezia: occhio alle trasparenze

Dopo il meraviglioso primo piano di ieri, altro completino intimo per l’ex Bonas di Avanti un Altro, che questa volta ha offerto ai suoi fan un panoramica a 360 gradi del suo corpo. Curve da urlo e messaggio in didascalia: i follower sono in delirio.

Sara Croce incanta in intimo: “Una dea”

Sara Croce seria
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Dopo aver fatto girare la testa ai suoi fan sui social con i suoi elegantissimi e sensualissimi abiti a Venezia, la Croce è passata dal red carpet ai completini intimi e alle sue partnership e collaborazioni. “Una dea”, scrive un utente nei commenti, ammaliato dalla bellezza travolgente della modella. Nella didascalia invece, il messaggio della donna è dedicato al brand del completino che indossa in foto.

Una domenica speciale per Sara, che anche nelle storie ci ha tenuto a intrattenere i suoi fan (arrivati da poco a 1 milione), condividendo anche diversi scatti sempre in intimo. Simili i primi due scatti, mano sul fianco e sguardo verso l’obiettivo. Il terzo è una meraviglia, curve in bella mostra, di schiena, e fan in delirio.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy