Al Bano spiazza tutti, la verità sul rapporto con Romina Power

Tra le coppie più amate di sempre, oggi Al Bano parla del suo rapporto con Romina Power e le sue parole non lasciano spazio a fraintendimenti.

I due cantanti in tour insieme
I due cantanti in tour insieme (screenshot Instagram)

Due artisti tra i più amati e seguiti di sempre che, con le loro canzoni e la loro storia d’amore, hanno fatto sognare milioni e milioni di persone. Sono in tanti ancora oggi a sperare in un ritorno di fiamma ed i due cantanti appaiono sul palco più uniti che mai. Ma è stato proprio Al Bano a precisare quale sia la verità che si cela dietro il rapporto con Romina Power.

Insieme da e per tantissimi anni, i due artisti sono ritornati sul palco uno accanto all’altro in giro per il mondo sulle note di “Felicità” e “Nostalgia canaglia”. Proprio la nostalgia è il sentimento che accomuna i loro fan, i quali desidererebbero rivederli uniti anche nella vita privata. I due cantanti sono super impegnati e presto la voce pugliese sarà anche tra i protagonisti di Ballando con le Stelle dopo il suo addio a The Voice Senior.

In un’intervista rilasciata a Libero, il cantante ha precisato di non saper ballare e che si metterà in gioco per far ridere e divertire il pubblico che lo segue con affetto. Tra un ipotetico giro di valzer ed un altro però, l’artista ha fatto anche un’altra importante precisazione in merito al suo rapporto con Romina, lasciando i fan senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, quanti nomi per Milly Carlucci: Al Bano e non solo

Al Bano spiazza tutti: “Basta guerre”

Al Bano, ex componente della giuria di The Voice Senior
Al Bano, ex componente della giuria di The Voice Senior (screenshot Instagram)v

Separati da molti anni a causa di alcuni dolori familiari che hanno lacerato il loro rapporto coniugale, i due artisti si sono riavvicinati nell’ultimo periodo, facendo ben sperare tutti i fan. Da sempre infatti il pubblico è diviso tra sostenitori di Romina e quelli della Lecciso ma è stato proprio il cantante ha fare chiarezza.

“Io e lei siamo fratello e sorella. Basta guerre” ha sottolineato durante l’intervista il cantante che ha poi precisato come tra lui e l’ex moglie i rapporti siano fondati solo sul lavoro.

Impostazioni privacy