Antonella Mosetti si mette in posa e incanta: vestito con trasparenze da urlo

Antonella Mosetti ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno scatto elegante e affascinante. Tutta di bianco si mette in posa: che trasparenze

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Instagram)

Dopo aver sfilato tra le vie di Roma come una diva, ed essersi prestata a qualche scatto da testimonial per dei famosi brand, questa mattina Antonella Mosetti ha regalato ai fan un post unico. Inaspettato per molti, visto l’abito indossato dalla showgirl romana, che si è fatta immortalare in uno shooting da favola in un vestito bianco trasparete elegantissimo, che ha tutta l’aria di un abito da sposa.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti a bordo piscina mette le bombe in evidenza: pazzesca

Appoggiata al muro la Mosetti sfoggia tutta la sua sensualità, mettendosi in posa e ammaliando con il suo sguardo ipnotico. Anche i fan nei commenti sono intervenuti numerosi, con complimenti ed emoticon in quantità.

Antonella Mosetti in bianco è una sposa da favola

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Tornata nella capitale, la sua città, dopo un’estate scoppiettante, Antonella è tornata alla grande con i suoi progetti. Tanti gli shooting e gli scatti in queste ore condivisi su Instagram dalla modella, che nella giornata di oggi ha dato il buongiorno ai fa in una veste tutta nuova. La showgirl si è infatti immortalata in un abito da sposa bianco da sogno, facendo girare la testa ai fan nei commenti.

Stupito un utente chiede: “Come mai di bianco? Ti sposi?”, mentre in didascalia la donna ha condiviso l’emoticon di una sposa. Non è certo arrivato il momento delle nozze per la Mosetti, che intanto oggi ha dato sfoggio di tutta la sua eleganza in un vestito da sposa anche molto sensuale.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

 

Impostazioni privacy