“Carica e pronta” Barbara D’Urso lancia la sfida al noto conduttore!

Barbara D’Urso si sente davvero carica e pronta ad affrontare la sfida con il noto conduttore, suo avversario degli ultimi anni.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot MediasetPlay)

La D’Urso è tornata. Dopo un’estate in cui si è divertita a postare sui social degli scatti bollenti, la conduttrice di Cologno Monzese è tornata al timone del suo Pomeriggio Cinque. In questa stagione televisiva 2020/2021 avrà solo questo, ma che le impegna comunque tutti i giorni della settimana.

Non solo, ma il programma è un po’ diverso da come eravamo abituati a vederlo. Barbara è molto più sobria, molto più seria. Si limita a raccontare i casi di cronaca e nella seconda parte c’è il dibattito, ma non con i toni accesi di un tempo. Niente più gossip o servizi shock.

Dopo una settimana di rodaggio, come si suol dire, oggi la conduttrice ha voluto scrivere un messaggio sui social per dire di essere pronta alle nuove sfide, ovvero il confronto con La Vita in Diretta su Rai 1, condotta da Alberto Matano. Ma ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Pomeriggio Cinque, le parole di Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso

Barbara D’Urso pronta per la nuova settimana: il messaggio sui social

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Tutti sono rimasti molto colpiti dal nuovo taglio dato al programma. Mentre qualcuno afferma che forse Barbara non si trova proprio a suo agio, qualcun altro ha apprezzato molto. La stessa conduttrice appare sempre sorridente e pronta alle nuove sfide.

Dopo una prima settimana in cui il pubblico ha mostrato il suo apprezzamento, Barbara ha pubblicato un post in occasione dello scontro di questa settimana. Infatti, da oggi, lunedì 13 settembre, Pomeriggio Cinque si scontrerà con La Vita in Diretta.

Ma ecco che cosa ha scritto su Instagram:

Inizia una nuova settimana… galvanizzata dall’amore ed il successo che mi avete regalato in quella passata.

Lei dice di essere “galvanizzata” dall’amore. Inoltre, non poteva mancare l’hashtag #colcuore, frase che ormai è la sua caratteristica principale da anni.

 

Impostazioni privacy