Bianca Guaccero emozionatissima, oggi è il grande giorno: “Ho dormito 3 ore”

Un giorno davvero importante quello che è appena iniziato per Bianca Guaccero. La showgirl è davvero emozionata ma riserva un’importante novità!

La Guaccero, conduttrice televisiva Rai
La Guaccero, conduttrice televisiva Rai (screenshot

Seguitissima sui social ed in televisione, la stupenda showgirl di origini pugliesi non ha mai abbandonato i suoi follower durante l’estate ed oggi è pronta per un nuovo inizio. I fan non vedono l’ora di seguirla ancora ed in molti non si aspettavano questa entusiasmante novità da parte di Bianca.

Un’estate da sogno quella appena terminata per la meravigliosa Guaccero che, tra sole, mare e sport ha avuto tempo per ricaricare le batterie e dirsi pronta alla ripartenza. Da giorni infatti la showgirl aveva fatto il suo annuncio sui social ed i fan erano letteralmente impazziti.

Nonostante gli ascolti non proprio idilliaci della scorsa edizione, Bianca ritornerà tra poco in televisione alla guida del programma dedicato ai tutorial. Impegnata anche su set di importanti fiction e film di Rai Uno, la showgirl ha trovato il tempo di dedicarsi a nuovi progetti riguardanti proprio il suo programma televisivo e, a partire da oggi, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto compie 10 anni: dedica speciale di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero emozionatissima, la foto prima della diretta

Abbronzata ed in gran forma ma soprattutto sorridente e pronta a dare il via alla nuova stagione di Detto Fatto. Mancano davvero pochissime ore al fischio di inizio per quella che sarà un banco di prova per Bianca. La showgirl infatti ha voluto accorciare le distanze con il suo pubblico che, ormai da tempo, la segue con affetto. Proprio per il nuovo inizio, Bianca ed il suo staff hanno deciso di chiacchierare con i fan e non solo attraverso i social.

La redazione ha infatti messo a disposizione un numero whats app dove il pubblico potrà scrivere e commentare il programma. “Inutile dire che se ho dormito 3 ore è tanto” ha scritto la conduttrice pubblicando una foto prima della diretta insieme alla sua squadra: Gianpaolo Gambi, Carla Gozzi e Jonathan, pronti a ricominciare.

Foto condivisa da Bianca
Foto condivisa da Bianca (screenshot )
Impostazioni privacy