Bianca Guaccero, vestito svolazzante: “Spero vi sia piaciuta”

Bianca Guaccero, il vestito è svolazzante: “Spero vi sia piaciuta” le parole della conduttrice ed attrice pugliese. Che energia per la ragazza

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen da Instagram)

E’ più bella che mai Bianca Guaccero, tornata in conduzione a “Detto fatto”, il programma del primo pomeriggio su Rai 2 che tiene compagnia gli italiani. Smaltite le vacanze estive, quindi, è stato tempo di ritornare a lavorare negli studi di Milano dell’azienda di Stato per la presentatrice, una delle più brave ed apprezzate dei giorni nostri.

Bella e brava, la Guaccero è soprattutto duttile ed apprezzata per questo; cantante e ballerina, protagonista di musical e spettacoli teatrali (in passato anche una collaborazione con Massimo Ranieri) ha anche ricoperto il ruolo di attrice con grande successo. Ancora oggi in molti la ricordano nella fiction “Capri”, che prende il nome dall’omonima isola nel Golfo di Napoli in cui è stata girata.

La Guaccero, però, è anche una donna bellissima che ha regalato momenti davvero bollenti durante l’estate trascorsa nella sua Puglia; immagini da capogiro, che hanno lasciato a bocca aperta i suoi fan e quei rumors sul gossip. Le riviste specializzate hanno infatti ricamato sul presunto ritorno di fiamma con Nicola Ventola, suo ex in passato.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero emozionatissima, oggi è il grande giorno: “Ho dormito 3 ore”

Bianca Guaccero bellissima nel video

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screen da Instagram)

In bikini la Guaccero ha davvero incantato tutti. Completini mini, slip sgambatissimi fino a mostrare qualcosa di troppo per immagini da capogiro; foto vietate ai deboli di cuore, con il rischio di infarti davvero dietro l’angolo. Un vero e proprio show, con foto in cui è da sola ma anche con le amiche.

Un fisico scolpito che ha mandato in visibilio tutti i fan, ma ha esagerato davvero quando si è mostrata in topless di spalle, esibendo in toto la schiena scoperta per una foto in bianco e nero dall’alto contenuto sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Nelle ultime immagini, invece, è stata presa totalmente dal lavoro; foto e video degli spot di Detto Fatto e sul set di  “Fino all’ultimo battito” dove è impegnata. Nell’ultimo post, invece, pubblicate le immagini della sigla della sua trasmissione, in cui appare radiosa ed impegnata nello stacchetto con un vestito svolazzante da brividi.

Impostazioni privacy