Blanco è fidanzato, la presentazione della ragazza in diretta: scopriamo chi è

Tra i protagonisti del momento, il cantante Blanco è fidanzato ed ha presentato la sua ragazza in un’occasione speciale. Ma chi è la nuova fiamma?

Il cantante di Mi fai impazzire
Il cantante di Mi fai impazzire (screenshot Instagram)

Lui “ha fatto impazzire” tutti durante questa estate 2021 e continua a farlo destando molta curiosità tra i suoi fan e non. Il mondo del gossip è in fermento dopo l’uscita pubblica del giovane cantante Blanco insieme al suo nuovo amore. In molti si sono chiesti di chi si tratta ed ecco svelato chi è la giovane donna che ha accompagnato il cantante in un’occasione speciale.

E’ uno dei nuovi volti della musica italiana. L’artista musicale, classe 2003, è davvero una delle star del momento. Partito da un piccolo paesino in provincia di Brescia da dove è stato difficile farsi strada, il giovane ha però subito saputo farsi conoscere e apprezzare dai più. Su Instagram registra numeri da influencer con oltre mezzo milione di follower e numerosi like e messaggi di apprezzamento da parte dei fan.

La sua fama è cresciuta molto durante le ultime settimane. Il suo brano “Mi fai impazzire” cantato insieme a Sfera Ebbasta ha avuto un successo assolutamente inatteso per i due che nelle ultime ore hanno infatti ricevuto un importante riconoscimento. A far parlare però è anche un’altra notizia: la presentazione della fidanzata di Blanco. Ma chi è?

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, retroscena piccante con Vanessa Incontrada: il ‘besito’ che lo imbarazzò

Blanco è fidanzato: ecco il nome della ragazza

Il cantante in bianco e nero
Il cantante in bianco e nero (screenshot Instagram)

Il brano è rientrato tra le hit del momento e proprio per questo non poteva  mancare alla kermesse andata in onda su Rai 1. Proprio al Seat Music Awards, il giovane artista ha presentato il suo nuovo album e non solo. Il cantante infatti ha presentato ufficialmente il suo nuovo amore ed i fan si sono scatenati.

Oltre ad alcune storie pubblicate su Instagram, l’artista è arrivato presso l’Arena di Verona proprio insieme alla sua dolce metà. La ragazza si chiama Giulia ed i due sembrano davvero molto affiatati. Per il momento non si conosce molto sul suo conto ma i fan sono già impazziti ed è corsa al gossip.

Impostazioni privacy