“Luci e ombre” Carolina Casiraghi senza veli: ritratto di grande sensualità

Carolina Casiraghi si presenta senza veli in un gioco di luci e ombre: il ritratto di una grande sensualità. I follower impazziscono per lei.

Carolina Casiraghi Sena Veli Luci Ombre
Carolina Casiraghi con le spalle scoperte (Screenshot Instagram)

Ci sono alcune domeniche sere che si riempiono di eleganza e sensualità. Altre che scorrono via come se nulla fosse accaduto qualche istante prima. Perché? Alcune volte è il solo e mero corso degli eventi. Nulla di più, niente di meno. E come si fa a distinguere l’una dall’altra? Dipende sempre da chi entra in gioco e in quale modo.

E a proposito di gioco e di campi da golf. A entrare in gioco, dopo un weekend passato tra sport e relax, è proprio Carolina Casiraghi. L’imprenditrice lombarda, lontana dal termine influencer, per scelta e gusto, è sicuramente una donna che, se vuole, sa accendere le domeniche sere con tanta eleganza e sensualità.

Come, direte voi? A suo modo. Contornata sempre da uno sfondo antico, quasi passato, tenuto lì come una reliquia. E la bellezza, invece, la mette dentro lei. L’ultimo scatto postato all’interno del suo profilo social è stato qualcosa di veramente sublime. Le parole non bastano, passiamo ai fatti e vediamo lo scatto insieme.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi, l’augurio di un buon weekend è bollente: curve bellissime!

Senza veli, tra luci e ombre, il gioco è fatto: la sensualità di Carolina Casiraghi

Carolina Casiraghi Sena Veli Luci Ombre
Carolina Casiraghi senza veli tra luci e ombre (Screenshot Instagram)

È tutto un gioco? Sì, ma di luci e ombre. Anche perché Carolina è vera, fatta di carne e ossa. E questa volta si presenta senza troppi veli addosso. Anzi, essi scompaiono, quasi d’incanto, per lasciare spazio a tutto l’eros di questo mondo.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi in bikini: che fondoschiena per l’imprenditrice

Lo dice anche lei in didascalia: La vita è fatta di luci e ombre. Bisogna saper guardare bene, per capire loro dove si poggiano. E non fermarsi alle apparenze. Anche perché, l’arte non è di certo un qualcosa che si può spiegare in due, tre o quattro parole. E nemmeno qualcosa da censuare!

 

Impostazioni privacy