Caterina Balivo “super modella”? Tutte le gambe in bella vista!

Caterina Balivo ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con una serie di scatti da favola. Maglia che stuzzica e gambe in bella mostra

Caterina Balivo
La showgirl Caterina Balivo (Instagram)

Sempre solare e scherzosa, meravigliosa nei suoi scatti, Caterina Balivo ha voluto scherzare nell’ultimo post condiviso su Instagram. La splendida showgirl, nel bel mezzo di uno shooting, si è infatti fatta immortalare durante il trucco, tra sorrisi, attimi imbarazzanti e pose anche non proprio convenzionali. Anche in didascalia la conduttrice non si è presa sul serio, andando avanti con la sua solita autoironia.

Potrebbe interessarti anche >>> Ballando con le Stelle, Caterina Balivo nel cast: ma non come concorrente

Caterina ha sfoggiato una maglia bianca oversize, in stile anni ’90, così come recita la scritta. “90’s Supermodel”, e il riferimento in didascalia è fin troppo scontato. “Vorrei essere come recita la maglia”, ha scritto la Balivo.

Caterina Balivo, minigonna e t-shirt: “90’s model!”

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screenshot Instagram)

E’ tornato ormai da qualche tempo lo stile anni ’90 di moda, e Caterina ne ha dato sfoggio in un bel post Instagram nella mattinata di oggi. La showgirl si è mostrata con tanto di maglia oversize bianca e una minigonna jeans nera, e in didascalia ha voluto scherzare proprio sul suo outfit. “Vorrei essere come recita la maglia, ma niente, nemmeno la piega mi salva da questo lunedì”.

I fan invece hanno apprezzato la bellezza della loro beniamina, riversandosi nei commenti con migliaia di messaggi d’amore e di sostegno. Sono 13mila i like per lei in poche ore, mentre 284 i commenti per la sempre seguitissima conduttrice, la quale anche oggi ha dato sfoggio della sua bellezza e positività.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy