Chiara Biasi a Ibiza: il bikini è finissimo, selfie bollente!

Chiara Biasi ha pubblicato un selfie sui social con il quale ha fatto impazzire tutti i suoi follower. Porta un bikini finissimo.

Chiara Biasi
Chiara Biasi (screenshot Instagram)

Chiara Biasi al momento è una delle influencer più seguite su Instagram con quasi 3 milioni di follower. Questi la seguono giorno dopo giorno, curiosi di vedere quello che fa, quello he condivide e tutto è partito dal consiglio della sua grande amica Chiara Ferragni di aprire un blog.

Le cose sono andate bene, ha raggiunto una notorietà invidiabile, anche se rimane comunque un po’ gelosa del suo privato. Ma Chiara ha fatto parlare di sè anche per il gossip. È stata fidanzata tre anni con Oscar Branzani, imprenditore, ex tronista di Uomini e Donne e due con Simone Zaza.

Lei collabora con numerosi brand ed è sempre molto attiva sui social. Poco fa si è scattata un selfie bollente che ha scatenato i suoi fan. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Biasi, selfie con l’amica: le bocce sono le protagoniste

Chiara Biasi: selfie bollente con costume finissimo

chiara biasi
Chiara Biasi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Chiara mentre sta sponsorizzando dei prodotti mentre si trova a Ibiza. Ad ogni modo, i suoi fan sono impazziti per questo selfie in cui si vede lei in costume, con un costume finissimo, che evidenzia le sue forme ed il suo corpo.

Lei ha il cellulare davanti al viso e porta il cappellino, ma il resto del corpo è ben visibile. Abbronzatura al top, forma fisica perfetta. Non ci contano le fiamme e i cuori che sono arrivati nei commenti per lei, ma non solo.

Qualcuno ha notato che non è prosperosa ma è molto equilibrata nelle sue forme, tutte al punto giusto. Dunque, per i suoi follower lei è davvero “spettacolare“. Sicuramente non mancheranno, come non sono mancati fino ad ora, altri scatti del genere dalla bellissima Ibiza.

Impostazioni privacy