Cristina D’Avena in barca esibisce le “gemelle”: “E’ quasi miopia”

Cristina D’Avena è al timone di una barca ed in bikini mette in evidenza il suo décolleté esagerato: fan scatenati per le sue forme da capogiro

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (screen da Instagram)

Alzi la mano chi non conosce Cristina D’Avena. Ecco, nessuno, perché almeno una volta nella vita, da bambini, abbiamo ascoltato le sigle dei cartoni animati cantate dalla bellissima interprete. Ha dato voce a tutte le più famose (ma anche Giorgio Vanni), per tormentoni che a distanza di anni riecheggiano nella mente.

I Puffi“, ma anche “Occhi di gatto” e “Mila e Shiro” fino a “Kiss me Licia” e “Lady Oscar” tanto per citare alcuni dei suoi successi più grandi che l’hanno resa popolare a tutto tondo, oltre che amatissima dai bambini. Ancora oggi si esibisce in tournée e concerti cantando i suoi successi che l’hanno resa celebre agli inizi degli anni ’90.

Ora, però, è anche una star del web o, perlomeno, di Instagram; ha, infatti, circa mezzo milione di follower sul popolare social network e di certo hanno contribuito anche le immagini che pubblica, mostrando il corpo in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, giacca aperta e “dimenticanza”: non c’è il reggiseno

Cristina D’Avena, in barca è da svenimento


Il suo profilo è ricco soprattutto dei suoi lavori e dei suoi appuntamenti, ma ha regalato un’estate davvero da brividi a tutti i suoi fan. Durante le vacanze si è infatti mostrata in tutta la sua bellezza, con bikini strettissimi che hanno provocato malori a iosa e rischi di infarti.

Un campionario vasto di costumini che trattenevano a fatica il suo enorme décolleté, una gioia per gli occhi. Ed i like sono piovuti, come ampiamente prevedibile, a pioggia considerato lo spettacolo; sensuale e conturbante, la D’Avena ha reso tutto più rovente quando si è messa a cantare “Tutti all’arrembaggio“.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, si è esibita al timone di una barca. E’ in bikini ed ha messo in mostra le “gemelle“, le sue bocce per uno spettacolo davvero da paura. “Jooooooohnny è quasi miopia” ha scritto un suo follower storpiando il nome di uno dei suoi successi “E’ quasi magia Johnny“.

Impostazioni privacy