Veronica Ferraro, giacca aperta e “dimenticanza”: non c’è il reggiseno

Veronica Ferraro chiede ai fan consigli sull’outfit serale: la giacca indossata è aperta e si nota l’assenza di intimo. “Ma wow” il commento di Chiara Ferragni

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen da Instagram)

Imprenditrice ed influencer, Veronica Ferraro è la migliore amica di Chiara Ferragni. Entrambe biondissime, le due sono legate da un rapporto davvero profondo, tant’è che non è raro vedere le due insieme anche in vacanza e nei momenti familiari di vita insieme.

La Ferraro ha creato una sua linea di intimo e sta riscuotendo anche grande successo. Se dal punto di vista lavorativo la ragazza può decisamente sorridere, da quello personale un po’ meno dopo il divorzio da Giorgio Merlino, l’ormai ex marito con il quale si è detta addio dopo una relazione di 9 anni.

Grande il successo anche su Instagram; la Ferraro ha infatti oltre un milione di follower sul popolare social network ed è un numero in costante crescita, anche per le immagini bollenti che posta di continuo la bellissima ragazza. Il fisico, d’altronde, è spettacolare, perfetto, con gambe lunghe ed affusolate ed un ventre piatto.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela di spalle ci regala una visione unica: che fondoschiena

Veronica Ferraro bollente in bikini

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen da Instagram)

In bikini la Ferraro è stata davvero incandescente; un campionario di costumini davvero vasto, tutti minimal e con slip sgambatissimi, a mostrare il basso ventre ed anche l’inguine per uno spettacolo rovente. Fan in visibilio, anche perché l’influencer è incantevole anche con reggiseni a fascia di bikini che mettono in risalto il suo décolleté.

Anche con i vestitini, però, la situazione cambia di poco; capi che più attillati non si può, in evidenza le sue curve pericolose e le sue forme giunoniche che hanno certamente turbato il sonno di molti.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen da Instagram)

Canotte scollate ma anche capi indossati senza intimo. E’, questa, una costante molto apprezzata da chi la segue su Instagram, anche nell’ultima immagine non si è sottratta. Due gli outfit proposti e la richiesta ai fan di scegliere quale fosse il migliore. Un vestitino verde molto scollato ed una giacca bianca con inserti neri senza reggiseno. “Ma wow” ha scritto Chiara Ferragni in un commento.

Impostazioni privacy