Federica Pacela di spalle ci regala una visione unica: che fondoschiena

Federica Pacela è di spalle e si gode il sole di Tenerife: capelli bagnati, ci mostra tutto il suo fondoschiena scoperto. Follower in visibilio, spettacolo unico

Federica Pacela
Federica Pacela (screen da Instagram)

Un corpo, quello di Federica Pacela, che assomiglia sempre più ad una divinità; un fisico da urlo per l’influencer che su Instagram ha sfondato il muro del milione di follower. D’altronde la curva vola sempre più su, ed i fan aumentano a decine ogni minuto. Impossibile il contrario, con le curve pericolose che si ritrova e mette in mostra ad ogni occasione utile.

Immagini e post vietati ai deboli di cuore, perché il rischio d’infarto è sempre dietro l’angolo; la Pacela riesce a scatenare davvero tutti. Ogni sua foto ha una pioggia di like e commenti, con le emoticon delle fiamme e dei cuori le più gettonate dagli utenti. D’altronde si tratta post bollenti, che alzano le temperature ben oltre i livelli di guardia.

Ha regalato ai fan un’estate torrida, e non solo per Lucifero; un campionario di mini bikini che ha lasciato davvero poco all’immaginazione. Reggiseno e mini slip argentati in spiaggia e gambe aperte seduta sul lettino per una visione davvero paradisiaca che ha messo in mostra l’inguine ma anche oltre il lecito, compreso un tatuaggio piazzato proprio lì.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi con la lingerie fa vibrare i muri: che arte!

Federica Pacela, uno spettacolo super

Federica Pacela
Federica Pacela (screen da Instagram)

E’ una sorte di abitudine, per la Pacela, esibirsi con mini slip che più piccoli non si può; uno spettacolo regalato ai tantissimi fan che possono deliziarsi con le immagini nitide del suo fondoschiena perfetto, senza alcun tipo di copertura o censura.

D’altronde, nel corso della sua estate bollente, la Pacela non si è fermata quasi di fronte a nulla; immagini in topless, con il suo décolleté giunonico coperto alla meglio, ma anche docce bollenti che hanno solo peggiorato la situazione. E nemmeno in intimo la storia è cambiata, anzi; ha regalato uno spettacolo da mal di testa perenne.

Federica Pacela
Federica Pacela (screen da Instagram)

Nell’ultimo post non è stata da meno, anzi; capelli bagnati, si è lasciata immortalare di schiena con indosso solo una canotta nera ed un mini slip che, naturalmente, metteva in mostra il suo fondoschiena. Una vera gioia per gli occhi da Tenerife, perla delle Canarie.

Impostazioni privacy