GF Vip, le principesse già nel mirino dei social: “Sembrano loro”

Il GF Vip ha preso ufficialmente il via: i primi concorrenti sono entrati nella casa e sui social fan scatenati. Principesse nel mirino, c’è già un promosso

Alfonso Signorini GF Vip
Alfonso Signorini al GF Vip (screen Twitter)

Il GF Vip è ufficialmente iniziato, con i primi concorrenti che hanno varcato la porta rossa d’ingresso ormai classica. Alfonso Signorini al timone, sempre più sicuro di sé, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe (bellissima nel suo abito blu con spacco vertiginoso) nelle loro postazioni da opinioniste e via via la sfilata dei concorrenti che iniziano ad animare la casa più spiata d’Italia.

E naturalmente, se le immagini trascorrono in diretta su Canale 5, sui social manco a dirlo è di tendenza l’hastag #GFvip con cui gli utenti si scatenano a commentare ogni singolo frame che viene trasmesso. Twitter ribolle, con oltre 66mila cinguettii solo rivolti al Grande Fratello.

Commenti, ma anche le prime deduzioni. C’è chi si aspetta liti tra Raffaella (Fico, ndr) e Soleil perché “così deve andare“, con tanto di immagine di un Chiellini con sguardo quasi godereccio nell’ormai storica immagine al momento dell’inno italiano nella finale degli Europei.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Alves vorrebbe entrare al GF VIP: poi attacca la Cipriani

GF Vip, social impietosi con le principesse: chi è stato “promosso”

Il mondo del web, però, ha deciso chi prendere di mira nella prima puntata. Sono le tre principesse dell’Etiopia, Jessica, Lucrezia e Clarissa Halie Selassie che formano un solo concorrente. Un outfit decisamente particolare per le sorelle, con pochi vestiti addosso. “Le 2007 il primo giorno di superiori” si legge in un commento. Non molto distante quello di un altro utente che si lascia andare ad un “Le 2006 alla fermate del bus per andare a scuola“.

Promosso a pieni voti, invece, Manuel Bortuzzo, con qualcuno che si lascia andare anche ad una vaga somiglianza con Stefano De Martino al suo ingresso nella scuola di Amici. “Il Tommaso che abbiamo portato in finale” e “Il Tommaso che elimineremo alla prima puntata” invece il messaggio di chi ha voluto creare un paragone tra Zorzi (peraltro presente in studio) e Tommaso Eletti, fresco concorrente di Temptation Island.

In molti, però, sono nostalgici del cast della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. “Mi dispiace per loro ma di cast ce n’è uno solo” si legge, ma anche “Già mi mancano” con le immagini del gruppo precedente.

Impostazioni privacy