Jessica Alves vorrebbe entrare al GF VIP: poi attacca la Cipriani

Manca davvero poco all’inizio del Gf Vip ed in queste ore è scontro tra Jessica Alves e Francesca Cipriani. Ma cosa è successo tra le due amiche?

L'ex Ken umano contro l'ex Pupa
L’ex Ken umano contro l’ex Pupa (collage screen Instagram)

E’ conto alla rovescia per il fischio d’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip. Molti i concorrenti che prenderanno parte a questa nuova esilarante avventura capitanata da Alfonso Signorini ma, nonostante i giochi sembrano già esser fatti, c’è chi ancora spera in una chiamata del re del gossip.

Sarà una stagione del tutto nuova quella che tra pochi giorni partirà su Canale Cinque. Ormai da settimane il padrone di casa ha ufficializzato la rivoluzione messa in atto all’interno della casa ed anche la scelta dei concorrenti ha fatto molto parlare. Tra i protagonisti della casa più spiata d’Italia per questo 2021 c’è l’ex pupa Francesca Cipriani. 

Già nota ai più grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi dove ha sicuramente lasciato il segno per la sua simpatia e schiettezza, l’ex Pupa sarà sicuramente tra i personaggi indiscussi della nuova stagione. I fan non vedono l’ora di rivederla in scena ma, a quanto pare invece, c’è qualcuno che vorrebbe essere al suo posto e non lo nasconde affatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Carmen Russo entra già in scena: “Spero di conquistarle”

Jessica Alves vorrebbe andare al Gf Vip: scontro con la Cipriani

L'ex Ken umano diventato donna
L’ex Ken umano diventato donna (screenshot Instagram)

Di certo all’interno della casa più spiata d’Italia ci sarebbe posto per entrambe ma, l’ex Ken umano ormai diventato una donna, vorrebbe avere la meglio sulla sua amica. Sembra infatti che Jessica non abbia preso proprio bene la partecipazione di Francesca al reality e vorrebbe invece essere proprio lei la protagonista più “esuberante” di Canale Cinque.

Il motivo dello scontro tra le due non è ancora stato reso noto, come riportato anche da Alberto Dondolo, e non sappiamo se il buon Signorini coglierà la palla al balzo e, con un colpo a sorpresa, farà entrare anche l’ex Ken umano. Di certo questa storia avrà importanti risvolti.

Impostazioni privacy