“Seconda lezione” Laura Cremaschi e il padel: tutta stretta, curve in vista!

Laura Cremaschi ha fatto la sua seconda lezione di padel e ha voluto informare e chiedere a tutti i suoi follower. Curve in vista.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Laura Cremaschi, l’ex Bonas di Avanti un altro, continua a far impazzire tutti dai social con i suoi scatti bollenti. Infatti, dopo aver ricoperto il ruolo di Bonas è comunque rimasta nel programma come Regina del Web. Sui social si fa chiamare Cremaschina.

Ha più di 1 milione di follower, ormai, che cercano di seguirla giorno per giorno in tutto quello che fa. L’estate è stata davvero bollente. Lei ha pubblicato delle foto con le quali ha mostrato il suo fisico pazzesco e sono sempre state un vero e proprio successo.

Adesso che l’estate è giunta quasi al termine, Laura si sta dilettando in altre cose, come, ad esempio, il padel. Ma anche in questa occasione non ha pudore di mostrarsi in tutta la sua bellezza. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Laura Cremaschi infiamma in bikini: la foto dall’alto è da svenire

Laura Cremaschi e il padel: tutta stretta, curve in vista!

Laura Cremaschi post Instagram
Laura Cremaschi post Instagram (screenshot)

Per Cremaschina ogni occasione è buona per condividere tutto con i suoi follower, con i quali interagisce spesso. Ad esempio, questa volta, ha voluto condividere la sua seconda lezione di padel, chiedendo se anche chi la segue conosce e pratica questo sport.

Come potete vedere dallo screenshot del post che ha pubblicato, riportato qui nell’articolo, Laura si è messa in posa per la foto mostrando tutta la sua fisicità. Tiene la racchetta in mano con stile, ha i capelli sciolti con gli occhiali da sole. Porta un top e dei leggins molto stretti che le evidenziano le curve.

La scelta dell’outfit è stata molto apprezzata dai suoi fan che hanno iniziato immediatamente a mandarle fiamme, stelline e cuori per indicare che questa foto ha colpito nel segno. Per lei anche diversi complimenti in cui le hanno detto che è davvero “bona” e “stupenda”.

Impostazioni privacy