Madonna mostra l’outfit per il concerto e infiamma la notte: completo con curve esplosive

Madonna sceglie un look pazzesco per il concerto, un completino di pelle che quasi non la copre, le sue curve esplosive in bella vista fanno impazzire i fan

Madonna seria
La cantante Madonna (Screenshot da Instagram)

Madonna ha postato un suo scatto super sensuale poche ore fa con il quale sta spaccando Instagram, i suoi tantissimi follower la stanno infatti riempiendo di complimenti e like.

Nella foto l’amatissima cantante mostra l’outfit per il concerto e lascia tutti senza fiato con la sua sensualità, la sua bellezza e le sue curve esplosive. Indossa calze a rete e un vestitino nero di pelle che quasi non la copre, quando si gira le sue gambe e il fondoschiena da urlo sono in bella vista.

Indossa anche un cappello e in alcuni scatti un cappotto aperto, a far impazzire totalmente i suoi seguaci è la scollatura da urlo, questa mette in evidenza il suo décolleté esplosivo. L’abito non riesce a contenerlo, il suo seno da paura fuoriesce quasi del tutto. Un outfit davvero provocante e seducente che sta facendo perdere la testa a tutti, la cantante è davvero uno schianto.

Madonna sfoggia un outfit mozzafiato al concerto, l’occhio dei fan cade sull’esplosivo décolleté

Madonna seducente
La cantante Madonna (Screenshot da Instagram)

Con il suo look da urlo, la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato Madonna sta mandando come sempre il web in delirio, i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda. Nell’ultimo post pubblicato nelle scorse ore su Instagram è più seducente e provocante che mai, l’outfit indossato durante il concerto è pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Madonna, la trasgressione non manca mai: la cantante è “spoglia”

Il completino di pelle le lascia scoperte le sue gambe favolose e gran parte del suo lato b. I fan non possono però fare a meno di guardare lì, sul suo seno da paura. La scollatura è profondissima e le sue ‘bombe’ sono incontenibile, sembra che stiano per esplodere. Madonna è stupenda e fa sognare i fan, il suo post sta facendo il boom di complimenti e like.

Impostazioni privacy