Maria Grazia Cucinotta, selfie per iniziare la settimana: fantastica

Bellissima come non mai, l’attrice Maria Grazia Cucinotta saluta i fan prima di iniziare la settimana ma il suo messaggio è molto importante.

La Cucinotta in abito bianco
La Cucinotta in abito bianco (screenshot Instagram)

Instancabile e sempre meravigliosamente bella, l’attrice tra le più belle di sempre, ha iniziato la settimana con un selfie da sogno. Il suo appuntamento con i fan è ormai un rito per i più ma per molti oggi il lunedì avrà preso una piega diversa dopo lo scatto dell’attrice. La Cucinotta però ha qualcosa di importante da dire a tutti!

Modella, attrice e sex symbol che ha segnato la storia del cinema italiano. Maria Grazia è da sempre una delle più belle donne che il piccolo e grande schermo italiano abbia mai visto. La vediamo tutti i giorni sul set di uno spot pubblicitario in televisione ma l’attrice riserva sempre importanti sorprese ai suoi fan.

Impegnata nel lavoro e sempre in giro per il mondo, in questo lunedì di ripartenze, anche l’attrice si è mostrata prontissima fin dalle prime ore del giorno. Ma dove andrà la bellissima siciliana e soprattutto a chi è diretto il suo messaggio? Le sue parole sono davvero molto dirette!

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta in acqua col nipotino: si crea un effetto ottico esplosivo

Maria Grazia Cucinotta, selfie su Instagram “ti fa male”

Pronta per affrontare una nuova settimana di lavoro e impegni ma l’attrice italiana, ormai famosa in tutto il mondo, è impeccabile già all’alba di questo nuovo lunedì. Il suo selfie pubblicato sul suo profilo Instagram spiazza i fan che non mancano di augurarle il loro buongiorno. Maria Grazia indossa una camicia a fiori che mette in risalto le sue curve anche se l’attrice tenta di distogliere l’attenzione dei follower lanciando un messaggio importante.

“Ti fa male solo chi decidi tu sia importante” ha scritto l’attrice che suggerisce ai fan di ignorare tutte le persone che non meritano attenzione. Qualcuno avrà forse fatto arrabbiare la Cucinotta?

Selfie della Cucinotta su Instagram
Selfie della Cucinotta su Instagram (screenshot )

 

Impostazioni privacy