Matilde Brandi, il ricordo è speciale: la scollatura eccezionale!

Matilde Brandi ha condiviso sui social un ricordo speciale legato proprio a questi giorni. La sua scollatura era da urlo, fan impazziti.

Matilde Brandi
Matilde Brandi (screenshot Instagram)

Matilde Brandi è sempre molto attiva sui social. La showgirl che ha lavorato per moltissimi anni in televisione ha fatto del suo corpo e del suo portamento il suo successo. L’abbiamo vista anche a Venezia al Festival del Cinema con un abito lungo che ha risaltato tutta la sua bellezza.

Ma il pubblico ha avuto occasione di conoscerla meglio perchè ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, convinta da Alfonso Signorini. Nella Casa il suo comportamento ha fatto molto discutere, sia in modo positivo che in modo negativo.

Lei, però, proprio in occasione della partenza della nuova edizione del reality, ha voluto condividere sui social un ricordo di mesi fa, quando era lei quella a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Matilde Brandi, che scollatura quel vestito nero: “Ultimo post”

Matilde Brandi condivide un ricordo speciale: scollatura eccezionale!

Matilde Brandi post Instagram
Matilde Brandi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la showgirl mentre condivide il suo ingresso nella Casa. Questa sera, lunedì 13 settembre, parte la sesta edizione con un nuovo cast e nuovi “vipponi” e questo in lei ha risvegliato le emozioni del suo Grande Fratello Vip.

Infatti, ecco che cosa ha scritto:

Un anno fa ero la prima a varcare quella porta rossa, tante cose sono cambiate… è stata e resterà un’esperienza unica, grazie!

Matilde ha ringraziato Alfonso Signorini e la produzione del programma. Ma i suoi fan hanno ringraziato lei per aver pubblicato il suo outfit di quella sera. Portava un vestito lungo nero, ma che lasciava completamente scoperto il décolleté.

Inoltre, i suoi capelli e il suo make up curati nei minimi dettagli la rendevano a dir poco perfetta. Per lei sono arrivati tantissimi cuori, alcuni anche da parte delle sue colleghe.

 

Impostazioni privacy