Megan Fox bollente agli MTV Awards: il vestito trasparente mostra tutto

Stupenda e super bollente, l’attrice americana Megan Fox irrompe agli MTV Awards e sui social con il suo vestito trasparente. Che bomba sensuale!

Megan, attrice americana bellissima
Megan, attrice americana bellissima (screenshot Instagram)

Festeggia i suoi primi vent’anni di carriera ma non è cambiato assolutamente nulla dai suoi esordi. La bellissima attrice americana ha lasciato tutti senza parole sul red carpet insieme al suo fidanzato. Il suo outfit scelto per la kermesse americana, ha davvero scioccato il mondo intero ed il suo fisico è da urlo. I fan sono impazziti!

Che sia tra le più belle attrice del panorama internazionale è ormai noto ai più ma dopo la sua passerella agli MTV Awards, non c’è ombra di dubbio. L’attrice americana di soli 35 anni ha già alle spalle vent’anni di carriera iniziata quindi fin da piccola in ruoli e film minori. Da qual momento Megan non si è più fermata ed oggi è una delle artiste più ricercate al mondo.

Proprio sul set l’attrice ha di recente trovato anche l’amore. Machine Gun Kelly, giovane rapper statunitense, è probabilmente tra gli uomini più invidiati al mondo. I due si sono conosciuti proprio durante le riprese di un film e per entrambi è stato colpo di fulmine. Sul red carpet però, l’attrice ha fulminato proprio tutte e le sue foto hanno entusiasmato il web.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce bollente in intimo: la sua visione è a 360 gradi

Megan Fox bollente agli MTV Awards: che curve!

La coppia agli MTV Awards
La coppia agli MTV Awards (screenshot Instagram)

I circa 14 milioni di follower che la seguono sul suo profilo Instagram sono sicuramente abituati ad i suoi scatti sensuali e le sue curve mozzafiato. Ma il suo ultimo look mostrato in passerella è davvero strabiliante. In occasione della kermesse musicale, l’attrice ha sbalordito il mondo intero.

La Fox ha indossato un abito trasparente senza lasciare spazio all’immaginazione. La bellissima americana infatti ha messo tutto ben in mostra sfoggiando un fisico da urlo e curve da paura. Anche il look del fidanzato non è passato di certo inosservato: un abito rosso accecante. Ma gli occhi del pubblico sono tutti puntati su Megan che, pur senza vestiti, ha ammaliato i presenti.

Impostazioni privacy