Miriam Leone verso l’altare, il gossip fa impazzire i fan: “Sposa in segreto”

Miriam Leone nei prossimi giorni pronuncerà il fatidico ‘Si’ in gran segreto? Un’indiscrezione fa sapere che le nozze con il compagno sono vicinissime

Miriam Leone matrimonio segreto
L’attrice Miriam Leone (Screenshot da Instagram)

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore la meravigliosa Miriam Leone, sembra che la nota ed amata attrice tra pochissimo convolerà a nozze in gran segreto.

Da circa due anni è impegnata sentimentalmente con Paolo Carullo, di lui però non si sa praticamente nulla, nemmeno l’esatta età. Il fidanzato dell’ex Miss Italia 2008 è sempre stato riservatissimo, preferisce restare lontano dai riflettori e dal gossip, non ha nemmeno un profilo social.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, primo piano incantevole: sguardo sensuale, che spettacolo

Non appaiono mai insieme nemmeno sul profilo Instagram di Miriam Leone, la coppia preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla loro storia d’amore e la loro vita privata. Nonostante siano così riservata è saltato fuori che a breve dovrebbero diventare marito e moglie, a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il noto giornalista Giuseppe Candela.

Miriam Leone e il compagno Paolo a breve sposi in gran segreto?

Miriam Leone nozze segrete
L’attrice Miriam Leone (Screenshot da Instagram)

Tramite un tweet postato sul suo account Twitter il giornalista ha rivelato di aver appreso da fonti che provengono dalla Sicilia, paese d’origine della coppia, che le nozze sono vicinissime.

Candela ha fatto sapere che si parla da giorni un matrimonio segreto, si dice che tra pochi giorni Miriam Leone e Paolo Carullo pronunceranno il fatidico ‘Si’ a Ragusa. L’attrice non ha ancora sotto il silenzio per confermare o smentire l’indiscrezione.

Lo scorso anno si era già parlato di un presunto matrimonio tra l’attrice e il compagno. In quell’occasione, però, lei aveva smentito dicendo con ironia che l’anello non era ancora arrivato. Questa volta Miriam Leone sta rimanendo il silenzio, nei prossimi giorni sposerà davvero Paolo in segreto? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy