Rita Ora sensuale per le strade di New York: attraversa e rimane in reggiseno

Rita Ora conquista tutti con la sua assurda sensualità, cammina per le strade di New York in reggiseno, la cantante è stupenda e fa sognare i fan

Rita Ora sensuale
La cantante Rita Ora (Screenshot da Instagram)

Rita Ora ha incantato ancora una volta i suoi tantissimi follower nella serata di ieri con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità da vendere. Il set di scatti postati sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti, come sempre è meravigliosa.

Nelle foto la cantante cammina per le strade di New York, il suo outfit è davvero seducente e provocante. Indossa un paio di pantaloni e sopra ha solo il reggiseno, indossa anche un velo trasparente ma questo non copre nulla. In alcuni scatti mette la giacca ma la lascia aperta, l’occhio dei fan in ogni foto cade lì, sul suo décolleté da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Rita Ora, l’accappatoio si apre in quel punto: si vede tutto!

Con il suo corpo da favola e la sua bellezza mozzafiato Rita Ora ha mandato il web totalmente in delirio, in reggiseno è davvero esplosiva. Nella didascalia del post ha scritto che fa troppo caldo, lei però si spoglia e cammina per le strade di New York più sensuale che mai.

Rita Ora super sensuale e provocante per le strade di New York, in reggiseno è pazzesca

Rina Ora seducente
La cantante Rita Ora (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Rita Ora ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati follower, d’altronde con la sua bellezza da urlo e le sue curve da paura non notarla è impossibile.

La nota e sensuale cantante stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti provocanti e sensuali, questi ogni volta mandando il web totalmente in tilt. Ieri sera si è mostrata in reggiseno mentre cammina per le strade di New York, il suo ‘davanzale’ è pazzesco. Più bella e seducente che mai Rita Ora ha fatto impazzire tutti, il post ha fatto il boom di like e complimenti.

Impostazioni privacy