Sara Croce passeggia in riva al mare: il costume intero è esplosivo

Sara Croce ha illuminato la mattinata dei suoi fan con l’ennesimo post mozzafiato. In bikini da il buongiorno in riva al mare: “Wake me up”

Sara Croce in bikini
La modella Sara Croce (Instagram)

Altro giorno altro scatto per Sara Croce, che anche questa mattina ha dato il buongiorno ai fan con il solito post da favola. La giovane, sempre attivissima sui social, è intervenuta nella tarda mattinata di oggi 13 settembre con una foto in riva al mare elegante e sensuale. Una Ursula Andress dei nostri tempi, vista la posa e al costume bianco, lo scenario e la camminata in riva al mare.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce bollente in intimo: la sua visione è a 360 gradi

Dopo aver mostrato nelle scorse ore due ammalianti completini intimi, oggi è toccato a un costume intero bianco veramente di classe. Al tramonto passeggia sul bagnasciuga, quasi come in passerella, mentre distoglie lo sguardo scrutando il mare.

Sara Croce al mare: “When September ends”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

A settembre il mare mette sempre un po’ di malinconia. L’estate volge ormai al termine, e le soleggiate e spensierate giornate al mare sono ormai un ricordo. Malinconica è sicuramente la citazione in didascalia della Croce: “Wake me up when September ends”. L’ormai storica canzone dei Green Day che durante il mese di settembre riappare come per magia, è la giusta colonna sonora per il post di Sara di questa mattina.

Bellissimo lo sfondo del mare, il cielo al tramonto, e quel bagnasciuga usato come un red carpet, mentre la showgirl passeggia con addosso il suo costume bianco. Moltissimi i like e i commenti dei fan in pochi minuti, già 28mila i cuoricini e più di 200 i messaggi sotto al post.

Impostazioni privacy