Uomini e Donne, incidente d’auto per un’ex corteggiatrice: le condizioni

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata coinvolta in un incidente d’auto e ha raccontato tutto sui social. Ecco come sta.

uomini e donne logo
Uomini e Donne logo (Fonte Facebook)

Un’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne, in particolare, un’ex corteggiatrice, è stata coinvolta nelle scorse ore in un incidente d’auto. Fortunatamente nessun ferito. Si tratta di Vanessa Spoto, l’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone.

Vanessa ha partecipato al programma di Maria De Filippi l’anno scorso per corteggiare Massimiliano. La sua rivale era Eugenia, ma alla fine il tronista ha scelto lei. Tra i due è iniziata una storia d’amore che all’inizio sembrava andare a gonfie vele, tanto che si parlava anche di convivenza.

Tuttavia, nelle settimane scorse qualcosa è andato storto e Massimiliano e Vanessa si sono lasciati, mantenendo comunque dei buoni rapporti. Ma Vanessa continua ad essere al centro del gossip, questa volta per un incidente che lei stessa ha raccontato tramite i social. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tronista in dolce attesa? La verità svelata via social

Uomini e Donne: incidente d’auto per Vanessa Spoto, come sta

vanessa spoto
Vanessa Spoto (Fonte Facebook)

Vanessa questa mattina si stava recando con un’amica in un noto parco divertimenti per trascorrere una giornata in allegria e spensieratezza dopo gli ultimi avvenimenti nella sua vita privata che l’hanno scossa. Invece, purtroppo, un tir ha tagliato loro la strada e questo ha provocato un incidente.

L’ex corteggiatrice l’ha raccontato su Instagram attraverso le Stories:

Rischiavamo di rimanere schiacciate

Così non è stato, la loro auto è riuscita a frenare in tempo ma questo ha creato un tamponamento. Per fortuna, soltanto tantissima paura ma nessuna conseguenza fisica per nessuna delle persone coinvolte.

La ragazza, però, era molto scossa e ha vissuto attimi di panico. Lei, ha detto, evita apposta l’autostrada perchè ne ha paura e questa volta “ringrazia il Signore” per essere viva. Il conducente del tir non si è nemmeno fermato, ma l’importante è che nessuno si sia fatto male.

Impostazioni privacy