Viky Varga esce di casa, la sfilata incanta: gli short sono cortissimi, che gambe!

Viky Varga più bella che mai augura un buon inizio settimana ai fan, con la sua sfilata fa perdere la testa a tutti, le sue gambe sono mozzafiato

Viky Varga posa sensuale
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Più sensuale e bella che mai sta infuocando come sempre il web, stiamo parlando dell’incantevole Viky Varga. Nel video postato poco fa sul suo profilo Instagram si mostra come sempre in splendida forma, con le sue curve da paura sta facendo impazzire tutti.

Nel video la bellissima modella ungherese esce di casa e cammina, la sfilata e i cortissimi short che indossa mettono in risalto le sue lunghissime e favolose gambe. Lady Pellè è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, tutina cortissima e gambe da paura: “Già mi manca”

Viky Varga augura ai suoi tantissimi follower un buon inizio settimana e mostra loro il suo ‘Monday look’. Indossa top, short cortissimi che mettono in evidenza le sue gambe da urlo e una giacca che lascia aperta. Mentre cammina con i suoi vertiginosi tacchi è più seducente e bella che mai.

Viky Varga ammalia il web con il suo ‘Monday look’, gli short cortissimi esaltano le sue gambe da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato. D’altronde con quelle curve da urlo è impossibile non perdere la testa.

Sul suo profilo Instagram conquista continuamente i suoi seguaci, specie quando si mostra in versione sensuale e provocante. Scatti e pose osé che esaltano la sua bellezza da urlo e il suo corpo mozzafiato, i fan la venerano. Anche l’ultimo post pubblicato poco fa sta facendo girare la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga di spalle, la gonna è cortissima: “Non sono così male”

Nel video Viky Varga esce di casa e inizia a camminare, il suo look è pazzesco. Indossa short cortissimi e tacchi vertiginosi che mettono in risalto le sue gambe da paura. Mentre cammina è super sensuale e meravigliosa, i suoi fa la stanno riempiendo di complimenti e like.

Impostazioni privacy