Wanda Nara, il Polo è bollente: scollatura esagerata, le mette in evidenza

Wanda Nara, la partita di polo diventa bollente: l’argentina mette in evidenza il suo décolleté e l’attenzione e l’occhio dei fan cade nella sua scollatura

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Una donna dai mille impegni e dalle mille passioni Wanda Nara, manager e procuratrice del marito, il calciatore del PSG Mauro Icardi, ma anche imprenditrice, show girl ed opinionista oltre che moglie e madre di cinque figli. Di fatto, a metterla così, non avrebbe un minuto libero nelle sue giornate, ed invece Wandita fa la spola tra Milano e Parigi fino all’Argentina e riesce ugualmente a ritagliarsi del tempo per le sue passioni.

La bellissima argentina ha infiammato davvero tutti con il suo corpo giunonico e le curve mozzafiato, con un décolleté davvero enorme in grado di far venire il mal di testa a chiunque. Uno spettacolo davvero pazzesco, allucinante, per la bella Nara che durante la scorsa estate ha infiammato tutto e tutti.

In bikini o costumi interi lo spettacolo non cambia di una virgola; le vacanze trascorse tra il Golfo di Napoli, in barca tra le isole di Capri ed Ischia oltre che in Costiera, ed Ibiza ed il corpo esibito in tutta la sua bellezza. Non ha risparmiato proprio niente ai suoi follower; tessuti striminziti a mettere in evidenza completamente il fondoschiena, ma anche il suo décolleté e le parti più intime.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, giacca aperta e “dimenticanza”: non c’è il reggiseno

Wanda Nara e le scollature esagerate: devastante

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Non è certo una novità, peraltro, per la Nara; anche quando è in piscina lascia mostrarsi in tutta la sua bellezza, per uno spettacolo davvero incandescente. Uno show che lascia davvero senza parole, anche in intimo, con il leit motiv che non cambia di una virgola.

E su Instagram, dove ha oltre otto milioni di follower, è una vera e propria stella, capace di lasciare senza fiato davvero tutti. Non mancano, infatti, anche immagini in cui si mostra in tutta la sua bellezza, con capi attillati ad evidenziare le sue forme.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, la Nara si è lasciata immortalare alle prese co una delle sue più grandi passioni, i cavalli. E’ andata al Polo di Parigi ed ha assistito alla gara; un primo piano da urlo, con grandi occhiali da sole neri ed un cappello in testa ma soprattutto la maglietta sbottonata ben oltre il livello di guardia per una scollatura da capogiro. In evidenza le sue forme, le sue bocce che hanno scatenato i fan. Emoticon di fiamme e cuori, ma anche complimenti fino a dichiarazioni vere e proprie.

Impostazioni privacy