“Io, di bianco” Barbara D’Urso si lascia andare: ma in che posto è?

La conduttrice Barbara D’Urso non lascia spazio a fraintendimenti e, vestita di bianco, stupisce i fan. Il suo spacco è vertiginoso!

La D'Urso, conduttrice televisiva
La D’Urso, conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Contro ogni aspettativa e a dispetto di quanto letto e scritto sul web nelle scorse settimane, la bellissima conduttrice di Canale Cinque è tornata in tv e lo ha fatto a modo suo. In onda tutti i giorni con i suoi programmi, la Barbarella nazionale non perde tempo e si fa sentire anche sui social dove, in abito bianco, irrompe sugli schermi dei fan. Che spettacolo!

E’ ormai un punto di riferimento per milioni di telespettatori i quali hanno temuto di non rivederla più. Molte infatti le voci che parlavano di un declino della D’Urso e dei suoi ascolti ma lei è tornata. Anche se con un’edizione ridotta rispetto al passato, la showgirl è ritornata dal suo amato pubblico che ogni giorno la segue con affetto.

Ma il suo appuntamento con il pubblico non è soltanto televisivo. Barbara infatti registra numeri record anche sui social, con circa 3 milioni di follower sul suo profilo social. Ogni scatto è successo di like ed ogni post riceve numerosi commenti. L’ultima foto condivisa su Instagram la ritrae come una sposa ma in un luogo al quanto insolito!

LEGGI ANCHE >>> “Carica e pronta” Barbara D’Urso lancia la sfida al noto conduttore!

“Io, di bianco” Barbara D’Urso si lascia andare: che gambe!

Ha superato la soglia dei 60 anni la stupenda Barbarella ma ne dimostra almeno la metà. Sui social infatti è una vera icona di stile per molti follower ed i suoi scatti sensuali incantano tutti. Proprio come l’ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram dove la conduttrice si lascia immortalare in una versione sposa.

Sorridente e raggiante come sempre, la D’Urso indossa un abito bianco con uno spacco vertiginoso. La location è molto particolare: sembrerebbe infatti il parcheggio degli studi Mediaset. “Indosso il bianco ma vedo a colori” ha scritto la showgirl ma starà aspettando il principe azzurro?

Foto postata da Barbara
Foto postata da Barbara (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy