“È uscito” Belen Rodriguez tutta di bianco incanta i social: che bellezza!

Un outfit bianco che fa sognare quello sfoggiato dalla bellissima Belen Rodriguez sul suo profilo. Ma i fan si pongono una domanda in particolare…

Primo piano bellissimo di Belen
Primo piano bellissimo di Belen (screenshot Instagram)

La più bella delle belle, meravigliosa come sempre la modella argentina irrompe sugli schermi dei suoi fan nella tarda notte facendo sognare tutti. Vestita tutta di bianco Belen è più sensuale che mai ma sono molti i follower incuriositi da una cosa in particolare.

Un periodo particolarmente ricco e roseo quello che sta vivendo la stupenda Belen, diventata mamma per la seconda volta poco prima dell’estate. La modella ormai naturalizzata in Italia, rientra a pieno titolo tra le donne più belle del pianeta e sono in tanti a seguirla sui social ed in tv. Numerosi i progetti che la showgirl sta portando a compimento come il suo ritorno a Tu Si Que Vales già subito dopo il parto. Ma non è tutto…

La Rodriguez, con i suoi numeri da influencer, oggi ha voluto informare i follower di un nuovo arrivo nel Bel Paese e lo ha fatto vestita tutta di bianco. In tanti si chiedono se sia un segnale per dire altro ma, in attesa di risposte certe, i fan vorrebbero sapere che fine ha fatto proprio lei. Ma a chi sono rivolti?

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, nuova collezione: sensualissima con la schiena scoperta

“E’ uscito” Belen Rodriguez tutta di bianco incanta i social: ma senza lei

Una foto per annunciare l’uscita in Italia di una nuova piattaforma dedicata alla moda online. Belen oggi è infatti una delle testimonial ufficiali dello shop online appena giunto nel nostro paese. La modella argentina posa in piedi volgendo lo sguardo a terra ed il bianco del vestito la rende una visione angelica.

La camicia leggermente sbottonata accentua un effetto vedo non vedo decisamente paradisiaco ma i fan sono però incuriositi dall’assenza della piccola Luna dalla quale mamma Belen non si stacca un momento.

Foto postata da Belen
Foto postata da Belen (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy