“La bellezza naturale” Fabrizia Santarelli, le curve “si affacciano”: che spacco!

Fabrizia Santarelli ha dato il buongiorno ai suoi fan con un post meravigliosi. La bellezza “autentica” della showgirl, e la lunga didascalia

Fabrizia Santarelli primo piano
Fabrizia Santarelli (Instagram)

Un post dedicato alla bellezza. E come potrebbe essere altrimenti quando si parla di Fabrizia Santarelli. La meravigliosa showgirl, che ha da qualche mese fatto capolino sulle reti Mediaset, è intervenuta nella mattina di oggi – su Instagram – con un post da capogiro. Una serie di primi piani per la modella classe 1993, a dimostrazione della sua bellezza acqua e sapone, autentica.

Potrebbe interessarti anche >>> Fabrizia Santarelli ci “ricasca” in acqua mostra il lato posteriore

La bellezza al naturare, appunto autentica, che per la giovane è dimostrazione di vita vissuta, in ogni cicatrice, in ogni impurità. Abbasso photoshop, una volta tanto, viva la genuinità dunque per la Santarelli, che con 5 primi piani – in bikini – ha fatto girare la testa ai suoi migliaia di fan.

Fabrizia Santarelli: “lontana dal corpo, più vicino alla mia anima”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

A tratti filosofica Fabrizia nel suo ultimo post, ha voluto unirsi a tutte quelle donne che stanno schierandosi per la bellezza al naturale. Sono diverse le showgirl che si stanno mostrano al momento senza trucco sui social, evidenziato le imperfezioni del volto, chi i brufoli, chi la cellulite, per sfatare dei tabù ormai fuori dal mondo. Nella mattinata di oggi dunque la showgirl è intervenuta con 5 scatti del suo volto in primo piano senza trucco.

Una lunga didascalia accompagna il post Instagram, dove la modella è così intervenuta: “La bellezza naturale non è perfetta ma è autentica. Un set di foto senza ritocchi e leggo sul mio viso ciò che ho vissuto, si vede perfino la mia cicatrice“. Conclude infine: “Quello sguardo racconta di me, dal quale si evincono le mie paure. Quello sguardo sono io, lontana dal mio corpo, più vicino possibile alla mia anima”.

Impostazioni privacy