Bianca Guaccero ha ritrovato l’amore? Spunta l’indizio a ‘Detto Fatto’

Riparte ‘Detto Fatto’ e sono immancabili le voci che portano a pensare che Bianca Guaccero possa aver ritrovato l’amore: spunta un nuovo indizio

Bianca Guaccero in primo piano
La conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

I programmi televisivi del pomeriggio italiano sono ufficialmente ripartiti. Su Rai 2 è tornata ad intrattenere il pubblico italiano la bellissima Bianca Guaccero con il programma da lei condotto ‘Detto Fatto’. Al suo fianco come sempre troviamo Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e Carla Gozzi. Una edizione che si spera possa essere più fortunata della scorsa, quando la conduttrice risultò positiva al Covid e fu costretta a lasciare lo studio e condurre da casa quasi fino alla fine.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero, vestito svolazzante: “Spero vi sia piaciuta”

Dopo un’estate passata nella sua bella Puglia, per la conduttrice tornano a farsi vive le voci su un presunto nuovo fidanzato. Sulla possibile nuova relazione arriva anche un indizio proprio durante il programma.

Detto Fatto, Bianca Guaccero sfoggia un nuovo anello: la verità la svela Jonathan

La Guaccero, conduttrice televisiva Rai
La Guaccero, conduttrice televisiva Rai (screenshot

Una nuova edizione di Detto Fatto è iniziata e Bianca Guaccero ovviamente non può che essere al centro dell’attenzione. Due puntate piene di sorprese ed emozioni quelle andate in onda, ma anche con un dubbio. Infatti in molti si sono chiesti chi abbia regalato il nuovo anello alla conduttrice e se possa essere una nuova fiamma.

A chiarire tutto però è Jonathan Kashanian, che rivela di averle regalato un punto luce che lei continua a toccare spesso durante la puntata. Dopo aver chiarito il mistero la conduttrice si professa ancora una volta single, spegnendo tutte le voci che la accostano ad un nuovo amore. Domani nel primo pomeriggio la conduttrice tornerà in onda, ma sicuramente le voci sulla sua situazione sentimentale continueranno proprio come già successo durante la scorsa estate.

Impostazioni privacy