Botta e risposta tra Anna Pettinelli e Patrizia De Blanck: ‘colpa’ del GF Vip

Il Grande Fratello Vip è da poco iniziato e già ha provocato diversi botta e risposta: l’ultimo è quello tra Anna Pettinelli e Patrizia De Blanck

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Instagram)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai entrata nel vivo dopo l’apertura del sipario di ieri sera. Infatti ieri solamente alcuni dei 22 concorrenti sono entrati all’interno della casa più spiata d’Italia, con altri che entreranno venerdì. Tra tutti i concorrenti quelle che hanno attirato l’attenzione più di tutti sono state le tre principesse d’Etiopia. Jessica, Clarissa e Lucrezia Selassie, forse non sono proprio conosciutissime, ma all’interno della casa hanno saputo subito farsi riconoscere.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip 6, scoppia il primo caso: una concorrente ha bestemmiato? – VIDEO

Il forte accento romano è sicuramente la prima cosa che si nota in loro, oltre alla spensieratezza. Anna Pettinelli guardando la prima puntata ieri sera ha twittato commentando proprio le tre principesse così: “Ma ‘ste smadrappate? Tre principesse? Beh se è nobile la De Blanck può essere nobile chiunque. Quota coatta presente!”. Pronta la risposta della contessa.

Anna Pettinelli commenta le principesse e lancia la frecciatina alla De Blanck: risposta immediata

Patrizia De Blanck sui social
La contessa Patrizia De Blanck (Screenshot Instagram)

Il Grande Fratello Vip inizia già a creare discussioni. L’ultima è proprio quella a distanza, tramite social, tra Anna Pettinelli e Patrizia De Blanck. La professoressa di Amici ha voluto ironizzare sulle tre principesse presenti in casa paragonandole a Patrizia De Blanck, la quale non è rimasta in silenzio e ha risposto in maniera velata.

Infatti nel suo nuovo post ha deciso prima di fare l’in bocca al lupo al suo amico Alfonso Signorini e a tutti i collaboratori per questa nuova edizione del reality. Nella parte finale del post però scrive: “Un grande bacio e un affettuoso VAFFA…”. Chissà che non fosse indirizzato proprio alla professoressa di Amici.

Impostazioni privacy