GF Vip 6, scoppia il primo caso: una concorrente ha bestemmiato? – VIDEO

È iniziata ieri la sesta edizione del GF Vip e già iniziano a scoppiare i primi casi all’interno della casa: spunta la presunta bestemmia da una concorrente

GF Vip 6 logo
GF Vip 6 (screen Instagram)

Si è finalmente aperto il sipario della casa del GF Vip 6. Al timone anche di questa edizione c’è Alfonso Signorini, che però al suo fianco ha cambiato opinionisti. Infatti al posto di Pupo e Antonella Elia ci sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che sembrano essere più agguerrite che mai, anche tra di loro. La prima puntata di ieri è stata un grande successo proprio come ci si aspettava, e già sono state effettuate le prime nomination, con le tre principesse che sono state le più votate.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Soleil Sorge già nel caos: la ‘menzogna’ scoperta dal web

Dopo nemmeno 24 ore dall’entrata nella casa più spiata d’Italia però, scoppia già il primo caso. Una concorrente infatti potrebbe aver fatto un passo falso bestemmiando all’interno della casa, gesto punito da regolamento con la squalifica immediata.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli ha bestemmiato? Scoppia il caso sui social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita)

Il regolamento del GF Vip parla chiaro e in caso di bestemmia si deve subito agire con la squalifica. Negli scorsi anni ne abbiamo avute diverse dimostrazioni, proprio come nel caso dello scorso anno con la squalifica di Denis Dosio.

Dopo nemmeno 24 ore arriva già il primo caso che fa sentire odore di squalifica. Infatti stando al video riportato dalla pagina Instagram ‘Io sono scioccobasita’, la nota cantante Katia Ricciarelli mentre parlava con i coinquilini ha esclamato un ‘Dio bono’, frase che potrebbe andare contro il regolamento, anche se sembrerebbe essere un normale intercalare non offensivo. Vedremo venerdì se Alfonso Signorini deciderà di prendere provvedimenti.

Impostazioni privacy