Chiara Ferragni in intimo: foto d’annata ma lei è super

Chiara Ferragni in intimo lascia senza parole: la foto è d’annata, ma l’influencer è una vera bomba. Sguardo da pantera, conquista tutti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

E’ l’influencer più amata e famosa d’Italia Chiara Ferragni, una vera e propria miniera d’oro, imprenditrice di successo e di fama internazionale. Oltre 24 milioni di follower solo su Instagram, anche se ha perso il primato di italiano più seguito sui social, superata da Khaby Lame.

Sposata con Fedez e due figli, con la piccola Vittoria di pochi mesi, Chiara Ferragni posta con un ritorno davvero infernale sui social; d’altronde deve a questo ed ai suoi fan gran parte del suo successo. Ha deliziato il pubblico con le immagini della sua vacanza, tra la Sardegna ed il Golfo di Napoli, per un agosto a tratti bollente, e non solo per le temperature.

La Ferragni ha infatti messo in evidenza il suo fisico perfetto e non solo attraverso i mini bikini sfoggiati durante tutto il periodo; pubblicate, infatti, anche immagini decisamente bollenti, dall’alto contenuto sensuale che hanno lasciato a bocca aperta tutti i fan.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, mini top senza intimo: lo zoom proprio lì

Chiara Ferragni, spettacolo da urlo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Molto legata alla famiglia, ha voluto trascorrere le sue vacanze insieme alle due sorelle Valentina e Francesca, oltre naturalmente ai rispettivi compagni, per un gruppo davvero nutrito e bellissimo. Le immagini delle tre bionde hanno catturato l’attenzione ma la Ferragni, che ama i riflettori su di sé, ha spesso esagerato.

I follower infatti ricordano nitidamente l’immagini in cui è completamente senza veli sotto la doccia, con la censura scattata per non incappare nella scure del social. Ma la Ferragni non si è fatta mancare nulla; anche immagini in topless e, tornata a Milano, in intimo. Con la nuova collezione di un noto brand di lingerie ha infiammato tutto; coordinato in pizzo nero e trasparente, per uno spettacolo da infarto.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, ha evidentemente scavato nel cassetto dei ricordi o, più semplicemente, del suo cloud. Ha infatti pubblicato una foto risalente al 2017, come lei stessa ha scritto nella didascalia. L’immagine è in bianco e nero e, manco a dirlo, è in intimo nero con il décolleté in bella mostra. E’ sul divano, sopra ad un uomo che sembra essere il marito, con uno sguardo da vera pantera.

Impostazioni privacy