Claudia Ruggeri, canotta attillata e forme in vista: “Tanto da raccontare”

Il pomeriggio romano di Claudia Ruggeri, che in un parco si rilassa al sole. Canotta attillata e forme da sogno: “Posti che hanno da raccontare”

Claudia Ruggeri top attillato
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Un pomeriggio al parco per Claudia Ruggeri, che oggi si è mostrata in una veste più casual rispetto al solito. Più casual ma non per questo meno sensuale, la favolosa showgirl si è fatta immortalare direttamente da Villa Torlonia, in quel di Roma, dove ha trascorso il primo pomeriggio di oggi 14 settembre. Prima una storia in macchia, sempre condivisa su Instagram, poi intorno alle 13 il post nella home.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri a Cortina cerca di coprirsi, ma le “bombe” sono incontenibili

Tra gli alberi del parco la modella si erge statuaria, con mano in tasca e sguardo ammaliante. Outfit semplice ma d’impatto, con jeans a zampa strappati e un top verde attillato che mette in risalto le curve. I fan, come sempre, apprezzano nei commenti.

Claudia Ruggeri in top fa sognare: “Tanto da raccontare”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Deve essere particolarmente legata al posto in cui ha deciso di trascorrere questo pomeriggio, La Ruggeri infatti, a Villa Torlonia in uno dei parchi più belli della capitale, è intervenuta in didascalia con un bel messaggio. “Posti che hanno tanto da raccontare”, scrive la modella di Avanti un altro, mentre i fan nei commenti chiedono a gran voce l’inizio della nuova stagione dello show.

Sempre nei messaggi, sono tantissimi i complimenti e i commenti di sostegno e supporto per quella che è ormai una delle influencer e showgirl più apprezzate dei social. Il post è arrivato a quota 3mila like in pochi minuti, mentre sono 40 al momento i commenti.

Post Instagram Claudia Ruggeri
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy