Cristina Marino tutta in nero: scollatura super, che visione

Cristina Marino si è presentata sui social poco fa vestita tutta di nero, con un look molto particolare e una scollatura super.

Cristina Marino
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Cristina Marino sa bene come incantare i suoi fan. Lei ha debuttato come attrice a soli 14 anni, ma crescendo ha anche avviato la sua carriera da modella e proseguito in entrambe le direzioni. Giovane, bella, sposata con Luca Argentero e invidiata da tantissime persone, è sempre molto attiva sui social.

Con Luca è stato un colpo di fulmine sul set nonostante i 13 anni di differenza. Da poco sono sposati e genitori della loro piccola Nina Speranza. Ma lei non perde occasione su Instagram per mostrarsi in tutta la sua bellezza. Dunque, oltre a momenti di vita quotidiana, c’è spazio anche per scatti bollenti.

Infatti, poco fa, ha condiviso con tutti una foto mentre indossa un outfit molto particolare, ma con una scollatura pazzesca che ha fatto impazzire tutti quelli che la seguono. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Marino sfida Luca Argentero a tennis: la partita diventa bollente con quell’outfit

Cristina Marino tutta in nero: scollatura pazzesca, tutti impazziscono per lei

cristina marino post instagram
Cristina Marino post Instagram (screenshot)

Da alcuni giorni molti personaggi noti del mondo dello spettacolo stanno pubblicizzando AboutYou, un e-commerce di abbigliamento che ha fissato la sua giornata di debutto al 14 settembre. Per l’occasione, tutti gli influencer che hanno aderito a questa nuova sponsorizzazione si sono fatti notare con nuovi outfit.

Ecco Cristina, come potete vedere nello screenshot del post che ha pubblicato poco fa, durante la festa per il lancio ufficiale del sito. Il suo look è molto particolare, è tutta in nero, pantaloni stretti a vita alta, top, giacca nera che, però, non la copre abbastanza.

La sua scollatura è molto evidente e propone una bella vista del suo décolleté. Alcuni avrebbero preferito vederla sorridere, ma lei ha optato per una posa più ammiccante e sensuale. Moltissimi complimenti in poco tempo per lei.

 

Impostazioni privacy