Emily Ratajkowski, vestito rosso e corpo da favola: da sballo

Emily Ratajkowski ha incantato tutti con un vestito lungo rosso molto romantico. L’atmosfera era da favola, lei è stupenda.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (screenshot Instagram)

La supermodella e attrice statunitense è riuscita a far rimanere a bocca aperta tutti ancora una volta. I suoi più di 28 milioni di follower su Instagram hanno appena visto comparire sui social un paio di foto che li hanno letteralmente stregati.

La giovane Emily è famosissima in tutto il mondo. Ha iniziato come modella, sono note le pubblicità a cui ha partecipato e le numerose prestigiose passerelle che l’hanno vista con le più diverse mise. Ma è nota per la sua partecipazione in film molto importanti accanto a grandi nomi del cinema.

Inoltre, è sempre stata molto provocatoria nei suoi atteggiamenti, ha condotto lunghe battaglie, anche come femminista. Le sue foto di poco fa, in pochissimo tempo, hanno raggiunto il mezzo milione di like. Questa volta l’atmosfera è da favola. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emily Ratajkowski, che forme: lo scatto di spalle è bollente

Emily Ratajkowski, vestito rosso e corpo da favola: bellezza inaudita

Emily Ratajkowski post Instagram
Emily Ratajkowski post Instagram (screenshot)

Dunque, come potete vedere dallo screenshot riportato nell’articolo, ecco la bellissima Emily mentre sale le scale con un vestito lungo rosso che crea un’atmosfera romantica e da favola. Lei si tiene il braccio ed è evidente che il vestito ha delle trasparenze e le lascia scoperta la schiena.

Lei porta i capelli sciolti, il make up è perfetto, guarda di lato e non può che aver fatto impazzire davvero tutti. Su Instagram spuntano molti like e commenti di influencer italiani che la ammirano e la seguono costantemente.

Emily Ratajkowski post Instagram
Emily Ratajkowski post Instagram (screenshot)

Oltre alla foto a figura intera con quel vestito da sogno, la modella ha poi postato una foto in cui si mostra in primo piano. Avvolta da un particolare del vestito, ha uno sguardo da cerbiatta che ha conquistato tutti. Emily è di una bellezza disarmante.

 

Impostazioni privacy