Guendalina Tavassi dopo l’aggressione con un occhio nero: “Non posso parlare”

Guendalina Tavassi è ricomparsa sui social dopo l’aggressione con un occhio nero. Ha parlato ai suoi follower ma non ha potuto dire molto.

Guendalina Tavassi ferita
Guendalina Tavassi con i segni dell’aggressione (screenshot Instagram)

Domenica sera Guendalina Tavassi, ormai noto volto televisivo, è stata aggredita. Dopo le foto con il volto tumefatto, il tentativo di mostrare a tutti che cosa era successo, l’ex gieffina ha dovuto togliere tutto e fare due giorni di completo silenzio.

La preoccupazione di chi la segue su Instagram giorno per giorno è salita alle stelle. Non era mai successo che Guendalina sparisse dai social per così tanto tempo. Tuttavia, confermata l’aggressione a FanPage.it, l’opinionista è tornata il martedì per spiegare come stanno le cose.

Non ha potuto dire molto perchè la situazione è molto delicata e grave, ma ha tranquillizzato tutti i suoi fan e non solo parlando di come sta vivendo e vivrà questo momento difficile. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Guendalina Tavassi con un occhio gonfio sui social: parla la figlia

Guendalina Tavassi torna sui social con un occhio nero: “Non posso parlare”

Guendalina Tavassi primo piano
Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

L’ex gieffina, dopo due giorni di silenzio, ha deciso di prendere in mano il telefono e fare una serie di Instagram Stories. Si è fatta vedere con poco trucco, senza filtri, con un occhio nero. Per prima cosa ha voluto ringraziare tutti quelli che le hanno scritto, per poi dire che cosa sta accadendo:

Non posso raccontare purtroppo quello che è successo perchè è tutto in mano agli avvocati. Vi prego, non chiedetemi niente.

Detto questo, ha promesso che da domani tornerà come sempre, con il suo sorriso, con il trucco, i filtri e proverà ad andare avanti come ha sempre fatto. Questo è il suo modo di reagire e lo è sempre stato anche quando è successo qualcosa di simile nel suo passato.

Con la voce rotta dalla commozione ha poi assicurato che reagirà per i suoi figli e ha consigliato a tutti:

Non permettete a nessuno di rovinare la vostra vita e di fermare tutto ciò che di bello state facendo.

Impostazioni privacy