Jolanda De Rienzo, primo piano da paura: esce fuori tutto

Jolanda De Rienzo ha postato un paio di foto sul suo profilo Instagram con le quali ha infiammato tutti i suoi follower. Temperatura altissima.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screenshot Instagram)

Jolanda sta continuando ad infiammare tutti i suoi follower su Instagram e non solo. Giorno dopo giorno pubblica delle foto molto sexy ed è immediatamente boom di like e di commenti.

La conduttrice, con esperienza su diversi programmi, ma adesso impegnata principalmente con SportItalia, sta facendo perdere la testa a tutti, tifosi e non. Oggi, ad esempio, ha deciso di pubblicare un paio di foto e la temperatura sui social si è alzata parecchio.

La bellissima napoletana sa come provocare i suoi fan, da dove andare a colpire e l’ha fatto. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli sull’ultimo post pubblicato sui social da Jolanda, che su Instagram si fa chiamare Jolefiore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jolanda De Rienzo statuaria in micro bikini: “Fiera di me stessa”

Jolanda De Rienzo, primo piano da paura: tutti impazziti per il suo décolleté

Jolanda De Rienzo post Instagram
Jolanda De Rienzo post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, bellissima, mentre augura a tutti un buon martedì. Come potete vedere nello screenshot del suo post riportato nell’articolo, ha i capelli raccolti, l’abbronzatura è al top, poco trucco e sguardo sensuale. Naturalmente tutti si sono soffermati sul suo décolleté in bella vista.

Il costume che porta si apre sul davanti e lascia tutto scoperto per la gioia immensa dei suoi fan. Nella didascalia lei ha usato molta ironia proponendo la definizione di “antitesi”, per poi scrivere alla fine:

Dove sono in questo momento ci sono 30 gradi. Ho copiato il “Pippone” sull’antitesi per evitare l’ovvietà di commenti del tipo “Allora, copriti!”

Jolanda De Rienzo post Instagram
Jolanda De Rienzo post Instagram (screenshot)

E infatti di commenti ovvi non ne sono arrivati. Per lei tante fiamme, certo, ma anche frasi molto forti come “stordente”, “tu mi riscaldi”. Qualcuno ha anche risposto alla provocazione dell’antitesi, dicendo una cosa per dire totalmente l’opposto, e ha scritto: “Sei inguardabile in questa foto”.

Impostazioni privacy