“Ho il Green Pass” Justine Mattera lo dice a modo suo: le gambe tutte scoperte!

Justine Mattera sceglie un modo davvero sensuale e provocante per far sapere ai fan che ha il Green Pass, le sue gambe sono pazzesche

Justine Mattera travolgente
La showgirl Justine Mattera (Screenshot da Instagram)

Justine Mattera ha incantato ancora una volta i suoi tantissimi follower con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità. Nella serata di ieri ha postato un set di scatti che come al solito la ritraggono super seducente e meravigliosa.

La bellissima showgirl fa sapere a modo suo ai suoi seguaci che ha il green pass, questi hanno apprezzato moltissimo, l’hanno infatti riempita di like e complimenti. Negli scatti indossa un abito verde, seduta su un muretto alza una gamba e il vestito si apre e scivola lasciandole scoperte tute le gambe, sono stupende. In alcuni scatti sbottona il vestito, sotto indossa un costume intero leopardato.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, ritorno in Sicilia bollente: costume intero che evidenzia le forme

Justine Mattera continua a godersi l’estate, sui social si mostra sempre più provocante e sensuale e manda ogni volta il web totalmente in tilt. Con il suo corpo da favola e il suo sguardo ammaliante, infatti, ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Justine Mattera alza la gamba e il vestito scivola, ciò che mostra fa impazzire i fan

Justine Mattera posa sensuale
La showgirl Justine Mattera (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Justine Mattera ha conquistato i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. I suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda, i suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera saluta la Puglia in bikini: mistero sul nuovo post

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto perdere la testa ai suoi follower. Justine Mattera dice di avere il Green Pass, ma lo fa in un modo molto sensuale. Indossa un vestito verde che si apre e scivola quando porta su la gamba. Seduta su un muretto la showgirl sfoggia gambe pazzesche, le sue pose seducenti fanno impazzire i fan, è bella da paura.

Impostazioni privacy