Kendall Jenner, il vestito è trasparente: ma c’è l’intimo?

Kendall Jenner in occasione del Met Gala 2021 ha sfilato sul red carpet con un vestito argentato ma completamente trasparente.

Kendall Jenner
Kendall Jenner (screenshot Instagram)

Ormai non si contano più i successi di Kendall Jenner, supermodella statunitense, che non solo si è affermata nel settore della moda in campo internazionale, ma è anche un personaggio televisivo e abbraccia dunque una grandissima fetta di pubblico.

Sui social, in particolare su Instagram, è seguita da ben 189 milioni di follower e, dunque, ogni cosa che fa o che pubblica è un vero e proprio boom di like. Su di lei c’è tantissima curiosità e c’è stata in occasione della sua sfilata per il Met Gala 2021.

In questa occasione ha sfoggiato un look che ha incantato e lasciato a bocca aperta davvero tutti. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli. Il vestito è trasparente: l’intimo c’è oppure no?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emily Ratajkowski, vestito rosso e corpo da favola: da sballo

Kendall Jenner, il vestito è completamente trasparente: bellezza da incanto

Kendall Jenner
Kendall Jenner (screenshot instagram)

Eccola qui, dunque, la bellissima Kendall mentre sfila con un vestito argentato e completamente trasparente. Il suo corpo è completamente in vista e sui social in molti si sono avvicinati e hanno zoommato la foto: l’intimo c’è oppure no? Se si guarda attentamente l’intimo c’è, ovviamente color carne.

Ma i suoi capelli raccolti, il suo sguardo penetrante, la sua pelle perfetta hanno davvero lasciato tutti a bocca aperta. Per lei in pochissimi minuti su Instagram più di 1 milione e mezzo di like e la cifra continua a crescere velocemente minuto dopo minuto.

Kendall Jenner post Instagram
Kendall Jenner post Instagram (screenshot)

Più volte la modella si è portata le mani sul petto, ma questo non ha fatto altro che evidenziare e portare l’attenzione sul suo favoloso décolleté. Non ci sono parole per descrivere la sua bellezza disarmante. Molti i commenti con solamente emoji, ma che esprimono bene che cosa voleva dire chi li ha scritti.

Impostazioni privacy