Mercedesz Henger, il bikini mostra troppo: bollente

Mercedesz Henger ha pubblicato una foto in bikini nell’acqua che ha lasciato stregati tutti i suoi follower. Quel costume mostra troppo.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screenshot Instagram)

Mercedesz Henger ne ha fatta molta di strada da quando andava in televisione le prime volte con mamma Eva. L’attrice ha sempre avuto un amore speciale per lei, ma ben presto ha deciso di proseguire da sola. L’abbiamo vista all’Isola dei Famosi, costantemente al centro del gossip per le sue storie d’amore.

Negli ultimi mesi l’attenzione su di lei e la sua famiglia è molto alta. Prima per la storia d’amore tra lei e Lucas Peracchi, ormai finita, poi per il litigio tra Mercedesz e la mamma. Le due non si parlano più e più volte Eva ha dichiarato che questo la fa soffrire molto.

Ma Mercedesz sta tentando di andare avanti con la sua vita ed è sempre molto attiva, specialmente su Instagram. Infatti, pubblica giorno dopo giorno degli scatti davvero molto sexy. Ecco l’ultimo, in bikini, nell’acqua. Qui di seguito troverete tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mercedesz Henger incantevole: décolleté e fondoschiena in bella vista

Mercedesz Henger: il costume mostra troppo, scatto bollente

Mercedesz Henger post Instagram
Mercedesz Henger post Instagram (screenshot)

Negli anni Mercedesz è cambiata molto, non solo nel carattere ma anche nel fisico. Chi l’ha seguita all’Isola dei Famosi si ricorderà sicuramente del suo fisico gracile. Quel tempo e quella corporatura sono ormai molto distanti.

Da anni lei sta cercando di allenarsi e tenersi in forma. Per qualcuno sta anche esagerando, ma i suoi post sui social e le sue foto sono sempre un grande successo. La vediamo qui, ad esempio, come potete vedere nello screenshot del post che ha appena pubblicato, mentre è in costume nell’acqua.

Si tocca i capelli con sensualità, ha lo sguardo basso, alza una gamba e di profilo mostra la sua forma fisica perfetta con muscoli sviluppati e curve tutte al punto giusto. Quel bikini, in effetti, copre molto poco del suo corpo, ma l’intento è esattamente quello.

Impostazioni privacy