Michelle Hunziker, nel VIDEO è in grande forma: giretto tutto da vedere!

In formissima, la showgirl Michelle Hunziker si gode gli ultimi giorni di vacanza. I luoghi visitati sono stupendi ma i fan notano qualcosa di strano!

Michelle, conduttrice televisiva di Canale Cinque
Michelle, conduttrice televisiva di Canale Cinque (screenshot Instagram)

Una delle showgirl e conduttrici televisive più seguite di sempre e amate dal pubblico italiano, la sempre sorridente Michelle è in giro in questi ultimi giorni di estate. La bionda italo svizzera però, non perde l’occasione per allenarsi ed il suo fisico è davvero scultoreo. Lei mostra le bellezze naturali che la circondano ma i follower non riescono a staccarle gli occhi di dosso.

Volto noto del piccolo schermo e riferimento per milioni di telespettatori, la Hunziker è stata alla guida di Striscia la Notizia per diverse settimane tenendo compagnia al grande pubblico di Canale Cinque. A breve ritornerà in tv con altri importanti progetti ma intanto pensa a rilassarsi in giro con la sua splendida famiglia.

Sempre al centro del gossip per la sua vita privata, di recente Michelle è stata al centro dell’attenzione per il suo inaspettato cambio look. La showgirl ha infatti deciso di dare un taglio netto alla suo folta chioma bionda che ormai la contraddistingue da sempre. Il nuovo look è stato molto apprezzato dai più, così come il suo fisico sempre molto commentato e ammirato. Michelle si allena anche durante le vacanze e ne approfitta per farlo all’aria aperta. Ma dove?

LEGGI ANCHE >>> “Non lo avrei mai pensato” Michelle Hunziker svela la sua fobia!

Michelle Hunziker, nel VIDEO è in gran forma: qualcosa non va!

Primo piano di Michelle in vacanza
Primo piano di Michelle in vacanza (screenshot Instagram)

Ultimi giorni di relax prima di rimettersi a lavoro. E così, anche la bionda conduttrice di Canale Cinque ha deciso di fare ritorno nella sua terra di origine. Michelle infatti si trova a Lugano e sul Ticino ne approfitta per fare del sano jogging e diverse attività entusiasmanti.

Qualcuno però si accorge di un particolare dettaglio. Nel video pubblicato su Instagram, la showgirl ha ancora i capelli lunghi e subito i fan non mancano di commentare. Michelle ha evidentemente girato il video prima del cambio look ma la sua voglia di ridere e far ritorno a casa non è affatto cambiata da allora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy