Miriam Leone si sposa: è UFFICIALE. Svelata anche la data

Una notizia che entusiasma i fan e non solo: la bellissima Miriam Leone si sposa e lo farà ben presto! Ecco quando e dove l’attrice dirà il suo si!

Miriam, Miss Italia nel 2008
Miriam, Miss Italia nel 2008 (screenshot Instagram)

E’ arrivato il grande giorno anche per lei, una delle attrici più belle del panorama artistico italiano ed internazionale. Sogno ad occhi aperti per milioni e milioni di fan, la meravigliosa ex Miss Italia dai capelli rossi convolerà finalmente a nozze ed i tempi sono davvero molto brevi. Una sorpresa per tutti i fan dell’attrice che non vedono l’ora di vederla in abito bianco!

Icona di stile ed eleganza, la bellissima Miriam ha incantato il pubblico televisivo fin dai suoi esordi. I più l’hanno conosciuta proprio al concorso di bellezza dove la siciliana dai capelli rossi si è fatta notare tra tutte primeggiando sulle altre concorrenti in gara. Era il 2008 e da quel momento la giovane mediterranea non si è più fermata.

Tanti i successi in tv ed al cinema che l’hanno vista protagonista ma oggi l’attrice taglia un importante traguardo anche nella sua vita privata. Riservata ed introversa, la Leone non ha ancora ufficializzato la notizia ma al suo posto lo ha fatto l’amministrazione comunale di Scicli, città dove l’attrice dirà il suo fatidico si!

LEGGI ANCHE >>> “Io non ritocco” Miriam Leone con tutta la schiena scoperta: che bellezza!

Miriam Leone si sposa: chi è il marito Paolo?

Primo piano della bellissima Miriam
Primo piano della bellissima Miriam (screenshot Instagram)

La notizia è appena uscita ed ha già scatenato il web. L’attrice diventerà moglie del suo Paolo proprio nella sua terra di origine, la meravigliosa Sicilia. Le nozze saranno celebrate il prossimo 18 settembre nel santuario di Santa Maria La Nova e l’annuncio è stato reso noto proprio dagli amministratori.

Miriam e Paolo sono innamorati da ormai due anni ma di lui non si conosce molto. Paolo Carullo sarebbe catanese proprio come l’attrice, laureato in economia e finanza a Milano ed oggi imprenditore e musicista. Poco incline alla vita social, il futuro marito dell’attrice è sicuramente tra gli uomini più invidiati del momento.

Impostazioni privacy